Tergicristallo

0trav3z

TCI Advanced Member
Registrato
26 Maggio 2006
Messaggi
153
Località
Aprilia (LT)
E' tempo di sostituzione, dal conce sono sicuro che mi becco un bel salasso, in alternativa quelli after market vanno bene lo stesso ... cosa mi consigliate.

Trovo difficoltà a trovarli uguali, i Bosh 601c doverbbero andare bene come misura o vanno anche bebe il modello Aereo ??
 
E' tempo di sostituzione, dal conce sono sicuro che mi becco un bel salasso, in alternativa quelli after market vanno bene lo stesso ... cosa mi consigliate.

Trovo difficoltà a trovarli uguali, i Bosh 601c doverbbero andare bene come misura o vanno anche bebe il modello Aereo ??
Quanto sono durati gli originali?

Da quando ho una Toyota, ho notato che i loro originali durano due anni anziché i 6 mesi dei tergi after market.....

Questa volta ho deciso di spendere di più per spendere meglio.
 
Quasi 2 anni, la mia Rav4 e di fine Marzo 2006.

Cmq. andrò dal concessionario Toy per sapere quanto costa sostituire tutti e tre i tergi. :wacko:
 
Ciao,dal conce sicuramente affronti una spesa esosa,ti consiglio le aerotwin della bosch,su ebay la coppia la trovi a 25 euro incluse s.s. Le montai 2 mesi fa sulla mia yaris,solo risultati positivi e rumorosità 0.:biggrin2:
 
Ultima modifica:
Io ho provato le spazzole Valeo, simili alle bosh aerotwin...le homontate da 2 settimane, per ora tutto ok, per forza, sono nuove...:biggrin2:
 
Fatto, le ho acquistate originali anteriori e posteriore dal concessionario + stick vernice per i piccoli ritocchi, il tutto a soli ....43 € :63:
 
Indietro
Alto