Acquisto Tempi di consegna

Oggi, dopo 125 giorni dopo la prima visita in concessionario e dopo un calvario burocratico che s'è portato via una buona metà dei 125 giorni, finalmente l'ho messa nel vialetto di casa :cool:
Ora devo cambiare la foto qui accanto: la Yaris non c'è più :cry:

Acquistare un'autovettura da portatore di handicap, neppure troppo grave ma sufficiente ad avere la patente speciale con obbligo di adeguamenti, è diventato un impresa che richiede nervi saldi e tanta perseveranza, fino all'ultimo minuto... oltre a una buona dose di fortuna sotto forma di concessionario che si prende a cuore i suoi clienti. Ora questo ultimo punto dovrebbe essere scontato ma, alla luce di precedenti esperienze, non lo è.
Comunque sia per un C-HR ne vale la pena :giggle:
 
Oggi, dopo 125 giorni dopo la prima visita in concessionario e dopo un calvario burocratico che s'è portato via una buona metà dei 125 giorni, finalmente l'ho messa nel vialetto di casa :cool:
Ora devo cambiare la foto qui accanto: la Yaris non c'è più :cry:

Acquistare un'autovettura da portatore di handicap, neppure troppo grave ma sufficiente ad avere la patente speciale con obbligo di adeguamenti, è diventato un impresa che richiede nervi saldi e tanta perseveranza, fino all'ultimo minuto... oltre a una buona dose di fortuna sotto forma di concessionario che si prende a cuore i suoi clienti. Ora questo ultimo punto dovrebbe essere scontato ma, alla luce di precedenti esperienze, non lo è.
Comunque sia per un C-HR ne vale la pena :giggle:
Ciao Marc, penso che la tua machina e arrivata in 125 giorni anche per il tuo problema handicap, perche mi sono informato e la machina arriva della fabbrica come per una persona normale e poi la concessionaria la mandano ai terzi che fanno il lavoro per il tuo handicap. In che versione l'hai presa e quanto l'hai pagata? PS: ti chiedo scusa se per caso ho sbagliato termini oppure ho scritto male( come ai visto nei miei commenti precedenti, sono straniero ma vivo in Italia)
 
Ciao Marc, penso che la tua machina e arrivata in 125 giorni anche per il tuo problema handicap, perche mi sono informato e la machina arriva della fabbrica come per una persona normale e poi la concessionaria la mandano ai terzi che fanno il lavoro per il tuo handicap. In che versione l'hai presa e quanto l'hai pagata? PS: ti chiedo scusa se per caso ho sbagliato termini oppure ho scritto male( come ai visto nei miei commenti precedenti, sono straniero ma vivo in Italia)

Ciao catic75
Nessun problema per il tuo italiano :smile:
Hai ragione: la macchina arriva normale e poi viene adeguata, modificata, da una delle tante officine specializzate.
Ho preso una Trend ibrida... mi serviva una automatica e preferisco i sedili in tessuto.

Ora veniamo al discorso prezzo, però qui il discorso può variare di molto in base a diversi fattori.
Il mio C-HR, al netto delle modifiche, tra promozione Toyota, valore dell'usato che ho permutato e agevolazioni fiscali varie (queste ultime solo per portatori di handicap) l'ho pagato grossomodo metà rispetto al listino.
Se il tuo usato vale niente allora hai solo la promozione e se non c'è un usato da permutare allora il prezzo è pieno... insomma bisogna vedere tante cose.
Tralascio quanto speso per l'adeguamento, questo dipende dai problemi che ha una persona e da quanto previsto sulla sua patente.

Per quanto riguarda le agevolazioni fiscali, se ti interessano, ti rimando a:
https://www.agenziaentrate.gov.it/w.../AgevDisab/V2AgevDisab/?page=agevolazionicitt
e
https://www.agenziaentrate.gov.it/w...Guida_Agevolazioni_persone_con_disabilità.pdf
Questi due link li consiglio a chiunque abbia problemi di handicap, sia personali che di qualche familiare a carico, e si trovi a dovere (o volere) cambiare automobile.
 
Dai, la conc.(sarco-curno/bergamo) mi a detto che la macchina arrivera piu o meno 10 di novembre, l'ho ordinata in 27/08/2018 , non male se arriva cosi presto! Non vedooooo l'ora!!!!!!!!
 
Ciao ragazzi, sulla app. di my Toyota mi dice che la macchina e arrivata in Italia gia dal 22/10/2018 , ce l'ho anche il codice VIN. Vi chiedo cosa ne pensate , piu o meno quando possa arrivare la macchina in conc. che sarebbe zona di Bergamo ?
 
Ciao ragazzi, sulla app. di my Toyota mi dice che la macchina e arrivata in Italia gia dal 22/10/2018 , ce l'ho anche il codice VIN. Vi chiedo cosa ne pensate , piu o meno quando possa arrivare la macchina in conc. che sarebbe zona di Bergamo ?
Pochi giorni...ancora.
Basta che sta in Italia...questo conta
 
La guido da 3 giorni, e il mio tragitto casa/lavoro e di 7km, e mi da consumo 4,1/100km. Non ho paragoni con il mio ex diesel con marce , con consumo, con la leggerezza di come si guida. Sono soddisfatto al 100%
 
Salve, non so come descrivere quello che ho visto, ma ci provo. Ho notato sul display piccolo che mi e apparsa una faccina rossa tipo come quando devi frenare , ma come una faccina che si mette le mani nei capelli, non ero ubriaco, ma mi e sembrato cosi. Magari ho visto male, pero ancora credo di aver visto qualcosa del genere, e cera scritto anche un messaggio sotto che non posso ricordarlo perche e successo velocemente. PS: scusate la scrittura, sono straniero.
 
Indietro
Alto