Acquisto Tempi di consegna

Giacar

TCI Junior Member
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
12
Località
Brindisi
Salve, mi rivolgo a tutti coloro che hanno acquistato una c-hr e l'hanno già ritirata o stanno per farlo. Vorrei raccogliere in questa pagina le informazioni riguardanti i tempi di consegna effettivi rispetto a quelli previsti dai concessionari. Sarebbe interessante, a mio avviso, conoscere come si evolvono i tempi di consegna di questo nuovo modello della Toyota, visto il grande successo iniziale. Suggerisco di indicare modello acquistato, regione di appartenenza e giorni intercorsi tra l'ordine e la consegna.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Acquistata a dicembre e mi hanno detto che come consegna massima era marzo..versione style provincia como


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Messina > ordinata versione Active hybrid fine dicembre 2016 > previsione fine febbraio > ritirata il 30 gennaio.

Per i modelli da fabbricare i tempi di attesa sono 4 mesi circa
 
Messina > ordinata versione Active hybrid fine dicembre 2016 > previsione fine febbraio > ritirata il 30 gennaio.

Per i modelli da fabbricare i tempi di attesa sono 4 mesi circa
Il concessionario della mia città (Brindisi) mi ha riferito che per i nuovi ordinativi i giorni previsti per la consegna sono 150

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Il concessionario della mia città (Brindisi) mi ha riferito che per i nuovi ordinativi i giorni previsti per la consegna sono 150

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

120 direi. Anche se poi potrebbero anche sorprendere anticipando i tempi :wink_smil
 
Ordinata il 24 novembre, doveva arrivare il 20 dicembre, e' arrivata di fatto il 28 ma ho aspettato il nuovo anno per immatricolarla.

I tempi sono corti perche' la fortuna ha voluto che il modello che volevo era in preordine del concessionario.
 
120 direi. Anche se poi potrebbero anche sorprendere anticipando i tempi :wink_smil
Saranno anche 120 giorni, ma credo che il concessionario dichiara un tempo maggiore per evitare di non poter rispettare i tempi, visto che, come successo a me, la data di consegna continua a slittare più volte rispetto alle previsioni.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Hanno delle penali in caso di consegna posticipa dalla data ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hanno delle penali in caso di consegna posticipa dalla data ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so, ma sono certo che il concessionario non ha alcuna colpa, anzi sono stati eccellenti per cortesia e disponibilità nei miei confronti. Ho scritto alla Toyota per chiedere spiegazioni e attendo risposte dalla sede centrale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ho ordinato una C HR Hybrida versione Lounge con Luxury Pack, Tech Pack, JBL, GO2PLUS.
Lombardia Crema
Ordinata il 14 novembre
Prima data era 20 gennaio
Poi 27 gennaio
Ora 15 Febbraio


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Ciao, ho ordinato una CHR Lounge senza accessori
Genzano Lazio
Ordinata il 20 dicembre, consegna prevista fine marzo consegna effettiva 2 febbraio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ho ordinato una C HR Hybrida versione Lounge con Luxury Pack, Tech Pack, JBL, GO2PLUS.
Lombardia Crema
Ordinata il 14 novembre
Prima data era 20 gennaio
Poi 27 gennaio
Ora 15 Febbraio


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
Simile al mio caso (allestimento, data ordine, consegna) ... colore? Io ho scelto il nero.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Simile al mio caso (allestimento, data ordine, consegna) ... colore? Io ho scelto il nero.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grigio e dimenticavo anche le pedanine laterali, quando ti hanno detto che arriva la tua.......

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Ciao, C HR ibrida lounge con Tech pack ordinata in Lombardia il 20.11 è arrivata il 24.1 ma non si sa dove visto che il conce mi dice che non è ancora da loro mentre il numero verde Toyota già settimana scorsa mi ha detto che c'è l'ha il conce...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ciao, C HR ibrida lounge con Tech pack ordinata in Lombardia il 20.11 è arrivata il 24.1 ma non si sa dove visto che il conce mi dice che non è ancora da loro mentre il numero verde Toyota già settimana scorsa mi ha detto che c'è l'ha il conce...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Questa sarebbe da approfondire...non è bello che non si trovi l'auto visto che il loro traking non è certo quello delle poste

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Ma come si fa a vedere lo stato di consegna?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questa sarebbe da approfondire...non è bello che non si trovi l'auto visto che il loro traking non è certo quello delle poste

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
Il venditore mi ha detto che lunedì la macchina c'è ma resta il fatto che sono arrabbiato perché sono due settimane che la macchina è arrivata ma dove diavolo è visto che in conce non c'è???
Al momento la posso considerare il peggior esperienza nell'acquisto di auto...Mah
Voglio proprio sentire cosa dirà il venditore quando lunedì gliene dirò 4...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Il venditore mi ha detto che lunedì la macchina c'è ma resta il fatto che sono arrabbiato perché sono due settimane che la macchina è arrivata ma dove diavolo è visto che in conce non c'è???
Al momento la posso considerare il peggior esperienza nell'acquisto di auto...Mah
Voglio proprio sentire cosa dirà il venditore quando lunedì gliene dirò 4...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Sei andato in concessionaria per vedere se ce l'hanno in salone, a volte le usano per l'esposizione specialmente se sono versioni particolari o accessoriate, o se la concessionaria è piccola e non ha molti ordini.
 
Indietro
Alto