Acquisto Tempi di consegna

Sono stato contattato dal concessionario e mi hanno informato sulla nuova data di prevista consegna, che comunque può subire variazioni, al 15 giugno.... 10 giorni prima della data precedentemente comunicata.
È la prima volta che un concessionario mi chiama per avvertirmi che l’auto potrebbe arrivare “prima” :smile: belle notizie, speriamo bene

Direi ottimo..... Io devo avere ancora il codice di tracciabilità spero di ricevere belle notizie pure io
 
incredibile

finalmente dopo 4 mesi di totale mancanza di informazioni sui tempi di consegna mi hanno chiamato e detto che nel fine settimana al 100% la macchina arriva in concessionaria... Non so , sarò felice solo quando la vedrò davanti a me. Dopo averla acquistata a Dicembre con la promessa che a metà Febbraio sarebbe stata pronta..diventata poi metà Marzo e infine sicuro ad Aprile sarà tua.... Siamo arrivati a Maggio e si intravede la fine del tunnel quando ormai volevo andare in concessionaria e dirgli che se la potevano anche tenere, è arrivata la telefonata.. vediamo se è vero.:bleh:
 
Arrivata oggi....due o tre giorni x la parte burocratica e via si parte :bleh::bleh::bleh::bleh:
 
Fatto due ....zzate
una e’ asa e non maiuscolo...pardon
due e’ ...premiata
la sostanza non cambia mi fa’ piacere che finalmente Ti e’ arrivata
 
grazie

grazie ragazzi ma ancora non lho ritirata e già mi girano le balle!!!
Spiegati come sia possibile che avevo richiesto come optional sensori di parcheggio e navi e la macchina è senza..
Li installano in concessionaria....maddai....allora non me li chiedere al momento del contratto..
Ora mi devono smontare 1/2 auto x mettere i sensori...non capisco che senso possa avere tutto cio.
Deluso :rm_shifty
 
grazie ragazzi ma ancora non lho ritirata e già mi girano le balle!!!
Spiegati come sia possibile che avevo richiesto come optional sensori di parcheggio e navi e la macchina è senza..
Li installano in concessionaria....maddai....allora non me li chiedere al momento del contratto..
Ora mi devono smontare 1/2 auto x mettere i sensori...non capisco che senso possa avere tutto cio.
Deluso :rm_shifty
Non te li far montare e fatti dare i soldi indietro.
Io non mi farei mettere mani su una macchina nuova.
 
grazie ragazzi ma ancora non lho ritirata e già mi girano le balle!!!
Spiegati come sia possibile che avevo richiesto come optional sensori di parcheggio e navi e la macchina è senza..
Li installano in concessionaria....maddai....allora non me li chiedere al momento del contratto..
Ora mi devono smontare 1/2 auto x mettere i sensori...non capisco che senso possa avere tutto cio.
Deluso :rm_shifty

Alla fine cm è stata risolta la cosa?
 
Alla fine cm è stata risolta la cosa?

Ah niente gli ho detto di non installarmeli. Scalati 800 euro e amen. Ritirata oggi, molto contento. Fatto subito il pieno 58euro, serbatoio piccolo rispetto alla precedente auto ma va bene cosi.
Visto il ritardo nella consegna il concessionario mi farà un 20% di sconto su optional post produzione (vedi sensori piuttosto che su un pacchetto) da usare entro 2-3 mesi dall'acquisto.. Ora ci penso :bleh:
 
Ah niente gli ho detto di non installarmeli. Scalati 800 euro e amen. Ritirata oggi, molto contento. Fatto subito il pieno 58euro, serbatoio piccolo rispetto alla precedente auto ma va bene cosi.
Visto il ritardo nella consegna il concessionario mi farà un 20% di sconto su optional post produzione (vedi sensori piuttosto che su un pacchetto) da usare entro 2-3 mesi dall'acquisto.. Ora ci penso :bleh:
Hai fatto bene....:wink_smil
 
Aggiornamento dopo 45 giorni dall'emissione dell'ordine...
Circa 3 giorni fa il tracking Toyota ha cambiato stato ed è passato da "In Lavorazione" a "In Costruzione".
Questa mattina ha fatto ben due salti avanti. Ha superato lo step "Uscita dalla fabbrica" ed è arrivato a "In Transito".
Prendendo come stima un mese di viaggio sono in linea con la presunta data di consegna...
Cheers :cheers:
 
Congratulazioni!!!
Posso chiedere che modello hai ordinato e se un my18 o my19?
Io ho ordinato il 14 aprile e per ora tutto tace e il concessionario non mi ha ancora dato neanche il numero per verificare tramite app...
Grazie
 
Sono stato costretto ad ordinare un MY19 perché il MY18 già a fine marzo non veniva più preso in carico come nuovo ordine di “costruzione”
 
Allora sono molto fiducioso, il 14 aprile ho acquistato una Style my19 (cyan metal and Black)e il concessionario ha detto come data possibile di arrivo il 13 luglio... vedendo il tuo post potrebbe essere vero
 
Prima che potessero darmi il codice per seguire l'ordine sono passati circa 40 giorni quindi mi aspetto che tra una quindicina di giorni lo abbia anche tu.
Una curiosità, Fabio82, hai dato un'occhiata alla preview del colore che hai scelto, Cyan and Black Met? Ti piace?
 
Devo essere onesto, io la volevo blu nebula (quello classico) però non c'era altra soluzione con la my19... Quindi tra i 3 colori disponibili oramai eravamo decisi per il blu è quindi abbiamo deciso per il nuovo colore... Speriamo che dal vivo mi continui a piacere
 
Prima che potessero darmi il codice per seguire l'ordine sono passati circa 40 giorni quindi mi aspetto che tra una quindicina di giorni lo abbia anche tu.
Una curiosità, Fabio82, hai dato un'occhiata alla preview del colore che hai scelto, Cyan and Black Met? Ti piace?

Be dai beati voi io l ho ordinata il 26 marzo e a oggi nn ho nessun numero ne niente..... Io ho ordinato una trend
 
Devo essere onesto, io la volevo blu nebula (quello classico) però non c'era altra soluzione con la my19... Quindi tra i 3 colori disponibili oramai eravamo decisi per il blu è quindi abbiamo deciso per il nuovo colore... Speriamo che dal vivo mi continui a piacere

Anche io la avrei voluta blu nebula :shifty:
Hai detto 3 colori disponibili? A me hanno proposto solo il Cyan e il Pearl White, quale sarebbe il terzo?
 
Indietro
Alto