Acquisto Tempi consegna Corolla 2019

MikDima

TCI Member
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
23
Età
50
Località
Milano
Ciao,
avete un'idea dei tempi indicativi per la consegna della nuova Corolla? Mi hanno detto 90 giorni, mi sembra tanto... oltretutto l'ordine è stato inserito da parte del concessionario ma non è ancora disponibile il Tracking Number per poter seguire l'ordine, possibile che non accettino nemmeno l'ordine?

Ciao e grazie,
MikDima
 
Ciao, anche a Torino i due grossi concessionari di riferimento che avevo contattato davano più o meno quei tempi di consegna (circa 3 mesi).
Io avrei dovuto dare in permuta la mia precedente Auris TS entro questo mese di luglio, pena revisione e maxi-rata del Pay-per-Drive. Allora ho deciso di fare subito la permuta con una Corolla TS 2.0 in pronta consegna (ce n'erano pochissime, comunque). Tempo una settimana e abbiamo sistemato tutto.

Ciao,

Paolo
 
Io l'ho ordinata/prenotata all'inizio di marzo, dopo averla provata. Me l'hanno immatricolata il 29 aprile e consegnata il 30 aprile, per adesso ho perscorso un circa 500 km. Tutto ok (provengo da un'Auris Active + Hybrid del 2015).
 
Grazie per le risposte.

Mmmhhh... diciamo che sembra che stiano dando priorità ai vecchi clienti, e a quelli che hanno contratti in scadenza...
Aspetto fiducioso, nel frattempo ho contattato il servizio clienti di Toyota, l'ordine risulta anche se nn è ancora presente il numero do tracking... aspetto fiducioso...

Buona giornata,
Michele
 
ciao, io ne ho presa una in pronta consegna a Torino, dall'ordine al ritiro sono passati 9 giorni, corolla 2.0 ts style brown con tetto panoramico e audio jbl ( del jbl non sono soddisfatto)
 
Cavolo, mi spiace per l'impianto...
La mia dovrebbe arrivare a breve, nel frattempo è arrivato il codice di tracking e lo stato è: "arrivata in Italia". :smile:
 
Cavolo, mi spiace per l'impianto...
La mia dovrebbe arrivare a breve, nel frattempo è arrivato il codice di tracking e lo stato è: "arrivata in Italia". :smile:

Ciao a tutti, stavo leggendo le vostre risposte, è arrivata la tua auto? Io ne ho ordinata una il 22 giugno, ad oggi il concessionario non riesce a darmi il codice del tracking perché dice che ci sono problemi ai server toyota, ora le domande, io ho un codice ordine stampato sul contratto, c'entra col tracking number? se si, siccome il numero è a 8 cifre, come è composto il tracking number? ultima domanda, ordinata il 22 giugno (faceva parte di un ordinativo del concessionario), secondo voi quando arriverà? Il concessionario come termine sul contratto (si è tutelato) ha scritto 31 ottobre, per voi non è eccessivo?
 
Ciao a tutti, stavo leggendo le vostre risposte, è arrivata la tua auto? Io ne ho ordinata una il 22 giugno, ad oggi il concessionario non riesce a darmi il codice del tracking perché dice che ci sono problemi ai server toyota, ora le domande, io ho un codice ordine stampato sul contratto, c'entra col tracking number? se si, siccome il numero è a 8 cifre, come è composto il tracking number? ultima domanda, ordinata il 22 giugno (faceva parte di un ordinativo del concessionario), secondo voi quando arriverà? Il concessionario come termine sul contratto (si è tutelato) ha scritto 31 ottobre, per voi non è eccessivo?
Riceverai una mail da Toyota Italia. Nella Mail troverai il Tracking.
Scarica l'app MYT (My Toyota) e segui tutto da li.
 
Style con tetto panoramico? Avevo capito che il tettuccio era possibile solo nella lounge... Posso chiederti quanto viene di extra?

Ciao, ho preso anch'io la 2.0 TS Style con tetto panoramico (la mia è London Grey); l'optional costa 1.200 euro (disponibile solo sulla 2.0).
Ero tentato di prendere la Lounge con tetto panoramico, ma sulla Lounge il tetto è disponibile solamente in accoppiata al Tech Pack, e ci sarebbero voluti altri 1.200 euro... Troppi. Alla fine quindi mi sono "accontentato" della Style col tetto e devo dire che miglior acquisto non potevo fare: anche nei giorni di caldo folle ho acceso l'aria condizionata due o tre volte in tutto (inoltre senza tetto apribile l'ambiente dietro è un po' "opprimente" vista la tappezzeria nera anche sul tetto - idea discutibile IMHO).
 
Cavolo, mi spiace per l'impianto...
La mia dovrebbe arrivare a breve, nel frattempo è arrivato il codice di tracking e lo stato è: "arrivata in Italia". :smile:
Ciao, te l'hanno consegnata? Da quando l'hai ordinata quanto è passato? Che voi sappiate ad agosto consegnano o si salta a settembre?
 
Ciao a tutti, sono 3 settimane che ho ordinato la Toyota Corolla ts 1.8 active, era un ordine già effettuato dal concessionario. In queste settimane ho notato circolando nella mia zona e nei comuni limitrofi, che non se ne vede nemmeno una in circolazione. Secondo voi hanno problemi o ritardi di produzione? Lo chiedo perché trattandosi di un auto che era già stata ordinata all'inizio di giugno dal concessionario mi sembra strano che ad oggi non sia ancora disponibile order tracking number. Tra l'altro è uno stabilimento in grado di costruire quasi 500 auto al giorno. Resto in attesa di vostri pareri/commenti, grazie
 
Buongiorno a tutti, io ho acquistato la Corolla TS 2.0 Lounge con tetto apribile a fine marzo e mi è stato detto che la consegna era data per il 15 di giugno, poi posticipata il 15 di luglio e ad oggi ancora nulla.
Non ero un cliente Toyota.
 
Buongiorno a tutti, io ho acquistato la Corolla TS 2.0 Lounge con tetto apribile a fine marzo e mi è stato detto che la consegna era data per il 15 di giugno, poi posticipata il 15 di luglio e ad oggi ancora nulla.
Non ero un cliente Toyota.
La mia ansia aumenta, ho richiamato il concessionario per chiedere l'URN, la risposta è stata "oggi non è ancora arrivato file con aggiornamento ordini". Ma perché, dici che chi era già cliente Toyota viene agevolato? Secondo me dovrebbe essere il contrario?
 
Ciao, ho preso anch'io la 2.0 TS Style con tetto panoramico (la mia è London Grey); l'optional costa 1.200 euro (disponibile solo sulla 2.0).
Ero tentato di prendere la Lounge con tetto panoramico, ma sulla Lounge il tetto è disponibile solamente in accoppiata al Tech Pack, e ci sarebbero voluti altri 1.200 euro... Troppi. Alla fine quindi mi sono "accontentato" della Style col tetto e devo dire che miglior acquisto non potevo fare: anche nei giorni di caldo folle ho acceso l'aria condizionata due o tre volte in tutto (inoltre senza tetto apribile l'ambiente dietro è un po' "opprimente" vista la tappezzeria nera anche sul tetto - idea discutibile IMHO).
Confermo tutto, col tetto apribile l’aria condizionata si usa pochissimo
 
Indietro
Alto