Acquisto Tempi consegna Corolla 2019

Lo scrivo qui, senza aprire un apposito post. Secondo voi, considerando gli sconti in fase di acquisto del nuovo, quale potrebbe essere un buon prezzo per una Corolla TS 2.0 style con 6.000 km?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,

chi ha seguito le varie fasi di produzione e movimentazionedel mezzo attraverso l'order tracking, saprebbe dirmi (in termini di giorni/settimane, non servono le date) quanto hanno impiegato le fasi:
  1. dall'avvio della produzione in fabbrica sino alla vettura pronta;
  2. dalla vettura pronta in fabbrica sino al suo arrivo al porto di Livorno.
Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.

Luigi
Buonasera, a proposito di seguire le fasi di produzione, c'è qualcuno oltre a me che non riesce ad accedere all'area order trk sul sito Toyota. Sono due settimane che a me non funziona, ho lasciato la mia Corolla in transito e volevo sapere se è arrivata in Italia, ma ad ogni accesso mi da un errore e dice riprovare più tardi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
In realtà ho fatto l’acquisto senza provarla, ritenendo che la mia megane 1.5 110 cv del 2016 (che a livello di prestazioni mi andava bene), non fosse superiore.
Comunque sia, devo provarla bene... poi ti dirò!!
Tu come ti trovi?

ps: non capisco perché non ha le tasche dietro i sedili del conducente/passeggero, comode per chi è seduto dietro. Mi ricordavo che fossero presenti... ricordo male?

se la tua 110cv era diesel, beh...la 1.8 sarà sicuramente più seduta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, a proposito di seguire le fasi di produzione, c'è qualcuno oltre a me che non riesce ad accedere all'area order trk sul sito Toyota. Sono due settimane che a me non funziona, ho lasciato la mia Corolla in transito e volevo sapere se è arrivata in Italia, ma ad ogni accesso mi da un errore e dice riprovare più tardi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sono nella tua stessa condizione, anche la mia è in transito e il sito non funziona da un po'. Prova a sentire il venditore, nel mio caso ho chiamato e mi ha detto che la comsegna prevista in concessionaria è il 22 novembre.
 
Sono nella tua stessa condizione, anche la mia è in transito e il sito non funziona da un po'. Prova a sentire il venditore, nel mio caso ho chiamato e mi ha detto che la comsegna prevista in concessionaria è il 22 novembre.
Ok grazie, proverò a chiedere, considerando i tempi la mia e la tua potrebbero essere state sulla stessa nave.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, avrei cortesemente bisogno di un'informazione da qualcuno di voi che ha già fatto questa trafila: ho ordinato la macchina ed attualmente è "in transito", ovvero in attesa di arrivare in Italia.

Quando la macchina arriva in Italia, Toyota invia una mail di notifica oppure devo sempre monitorare lo stato attraverso l'order tracking?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, avrei cortesemente bisogno di un'informazione da qualcuno di voi che ha già fatto questa trafila: ho ordinato la macchina ed attualmente è "in transito", ovvero in attesa di arrivare in Italia.

Quando la macchina arriva in Italia, Toyota invia una mail di notifica oppure devo sempre monitorare lo stato attraverso l'order tracking?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Io non ho ricevuto nessuna notifica, la mia macchina era in transito, poi dopo circa 15 giorni ogni volta che accendevo all'area cliente mi dava un errore e chiedeva di riprovare più tardi. Non avendo più notizie dopo una ventina di giorni sono passato dal concessionario e mi ha confermato che la macchina era in Italia in attesa di sdoganamento. Il venditore mi ha detto che succede spesso che dopo l'arrivo in Italia i tracking non vengono aggiornati.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ciao io ho ordinato la macchina il 19 settembre e mi e' stata consegnata il 17 dicembre (il termine per la consegna era entro la fine di novembre), ho ricevuto una mail da Toyota Italia ma senza numero di tracking.
 
Io ho acquistato un modello in pronta consegna ed e' stata consegnata in 15 giorni.
 
Buonasera, a proposito di seguire le fasi di produzione, c'è qualcuno oltre a me che non riesce ad accedere all'area order trk sul sito Toyota. Sono due settimane che a me non funziona, ho lasciato la mia Corolla in transito e volevo sapere se è arrivata in Italia, ma ad ogni accesso mi da un errore e dice riprovare più tardi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

buongiorno, vorrei sapere come si è conclusa la tua avventura visto che anche a me da ieri l’order tracking mi da problemi di accesso
 
buongiorno, vorrei sapere come si è conclusa la tua avventura visto che anche a me da ieri l’order tracking mi da problemi di accesso
Buongiorno, dopo circa due settimane in cui non avevo più traccia ho chiamato la concessionaria e mi ha confermato che la macchina era in Italia in attesa di sdoganamento. Mi hanno detto che a volte succede che il personale che segue le operazioni di sbarco e di sdoganamento non aggiornino più lo stato del tracking. Prova a chiamare, probabilmente è arrivata.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, dopo circa due settimane in cui non avevo più traccia ho chiamato la concessionaria e mi ha confermato che la macchina era in Italia in attesa di sdoganamento. Mi hanno detto che a volte succede che il personale che segue le operazioni di sbarco e di sdoganamento non aggiornino più lo stato del tracking. Prova a chiamare, probabilmente è arrivata.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

lo stato IN TRANSITO lo vedevo ormai da un mese tondo tondo. Aspetto la fine delle festività e poi chiamo. Grazie e buon anno a tutti
 
Oggi lo stato del mio ordine è passato da "in transito" a "arrivata in Italia"!

A questo punto non dovrebbe più mancare molto tempo. Io spero che nel giro di una settimana, max 10 giorni, possa essere inviata alla concessionaria..

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti ,sono andato a controllare e con somma sorpresa con un anticipo di 4 giorni dalla data prevista è arrivata in Italia la mia Corolla 2.0 TS style my20 di colore nero !!!! non sto più nella pelle ,non vedo l'ora che mi chiamino.............:eek::biggrin::biggrin:
 
Anche la mia oggi riporta arrivata in Italia!!!!
Hb 2.0 lounge.

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
 
Penso che siamo tra le prime "sfornate" di Corolla MY20.. Tempo max un paio di settimane e sapremo se abbiamo fatto bene a spendere 600 euro in più per la mittttica "smartphone integration" oppure no!

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Penso che siamo tra le prime "sfornate" di Corolla MY20.. Tempo max un paio di settimane e sapremo se abbiamo fatto bene a spendere 600 euro in più per la mittttica "smartphone integration" oppure no!

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Buonasera, quindi l'integrazione per i
Gli smartphone fa parte degli optional al costo di 600 euro? Stavo pensando al costo che proporranno ai possessori come me delle ultime Corolla My19.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, quindi l'integrazione per i
Gli smartphone fa parte degli optional al costo di 600 euro? Stavo pensando al costo che proporranno ai possessori come me delle ultime Corolla My19.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non è un optional ma di serie sulla My20 ma il prezzo di listino dell auto è aumentato di 600euro rispetto alla My19
 
Indietro
Alto