TELECOMANDO RAV 4 143 CV

cristian71

TCI Advanced Member
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
183
Località
Caserta
Buongiorno, ieri purtroppo per caricare i bagagli in macchina, ho appoggiato il telecomando sul parabrezza, dimenticandomene completamente. L'ho visto volare dallo specchietto retrovisore e non ho potuto fermarmi.
Sapete i costi?? E' capitato a qualcuno?? C'è qualcosa non originale??
 
Buongiorno Cristian
due mesi fa ho perso anch'io il radicomando (uno dei due dati in dotazione all'acquisto dell'auto). dopo averlo cercato invano circa tre settimane fa ho deciso di riordinarlo in quanto se disgraziatamente si perdessi l'unica chiave rimasta l'unica soluzione è la sostituzione di tutte le centraline con una spesa superiore ai 4000 euro.
Il concessionario mi ha contattato tre giorni fa per dirmi che il materiale è arrivato (radiocomando costo 318 euro+IVA e chiave meccanica personalizzata a 58 euro + IVA; con riprogrammazione costo complessivo 500 euro) e fissare un appuntamento per la programmazione del radicomando.
Due giorni fa ho ritrovato la chiave smarrita. Il concessionario purtroppo non può fare il reso dei ricambi ordinati (cosa confermata da servizio clienti Toyota) nemmeno del radicomando RF "vergine" (capisco la chiave meccanica personalizzata ma il radicomando non programmato è un ricambio riutilizzabile). Ritirare il materiale senza fare la riprogrammazione delle chiavi non modifica i costi (40 euro in meno).
Se ti interessasse il radicomando RF "vergine" te lo posso dare a metà prezzo (150 euro spedizione inclusa)
 
Indietro
Alto