techdoc.toyota-europe.com

J

jospom

Chiedo esperienze a chi ha avuto la mia stessa idea di effettuare abbonamento temporaneo al sito.
Ho chiesto l'abbonamento minimo per prova,da qui mi ha portato alle schermate per la richiesta di carta di credito, ma dopo aver accettato, la schermata successiva con payment era bianca e completa ( non carica altro ).Non ho quindi modo di effettuare il pagamento e quindi scaricare e/o leggere la documentazione.
Cerco gente che ha provato a fare lo stesso e se c'e' riuscita.
Grazie
 
Ciao Jos, ho notato il tuo stesso problema e l' ho risolto:biggrin2:

Presumo tu abbia Firefox, io ce l' ho, e mi è bastato aprire il sito con Internet Explorer per far filare tutto liscio:63:

Dai una lettura alle "domande frequenti", sopratutto ai
requisiti di sistema:

toyota-tech ha scritto:
specifiche di sistema:

Ambiente del sistema operativo
Windows: Windows 98, NT 4.0, 2000, XP
Memoria: RAM da 128 MB
Archiviazione su disco: 10 MB di spazio disponibile su disco rigido
Risoluzione display: 800 x 600 pixel (consigliata 1024 x 768)
Supporto browser Web
Windows: Internet Explorer 5.5 o successivo, Netscape 4.7 o successivo
Supporto richiesto: Javascript, CSS, Cookie

Blocco delle finestre pop-up
Questo sito Web utilizza finestre pop-up per visualizzare determinate informazioni. Per usufruire di tutti i vantaggi del sito Web Toyota-Tech, abilitare nel proprio browser l'opzione che consente di visualizzare le finestre pop-up. Nota: Windows XP SP2 installa e attiva automaticamente l'opzione di blocco delle finestre pop-up, che deve essere disattivata o configurata per consentire la visualizzazione delle finestre pop-up del sito Toyota-Tech.

Software/Plugin aggiuntivi
Adobe Acrobat Reader: versione 4.0 o successiva

Risolto:63::63::63:......... forse:biggrin2:
 
Firefox è equipollente a Netscape, ed in più ha un motore interno che emula Internet Explorer di MS. Il fatto che gli desse schermata bianca forse è dovuto al blocco cookies e pagine non provenienti dal sito visitato, mentre IE se ne frega essendo un gruviera. :wink_smil
 
Firefox è equipollente a Netscape, ed in più ha un motore interno che emula Internet Explorer di MS. Il fatto che gli desse schermata bianca forse è dovuto al blocco cookies e pagine non provenienti dal sito visitato, mentre IE se ne frega essendo un gruviera. :wink_smil

mia colpa per essere stato cosi' sfaticato a non leggere nel sito.
Grazie
 
Indietro
Alto