Tagliando Yaris 60.000 km

T39m

TCI Advanced Member
Registrato
9 Maggio 2005
Messaggi
289
Età
49
Località
Bolladello (VA)
Ciao a tutti, ho una curiosità  da chiedervi. Quanto avete pagato il tagliando dei 60.000 km della vostra Yaris? Ieri mi hanno chiesto 375,00€ con anche la ricarica del condizionatore e 3,5 ore di manodopera. La macchina è tornata come nuova e funziona come quando aveva 5.000 km anzi meglio per che ora è ben rodata però la cifra mi è sembrata un po' alta.
Ringraziando anticipatamente saluto tutti.
 
i ladri non sono per le strade ma li trovi tutti insieme nelle concessionarie toyota
 
ritirata pochi giorni fa
tagliando 60000km ne avevo 5500 in più
sostituzione pompa benzina + galleggiante serbatoio e tubazioni in garanzia

176€ (candele, olio, filtro olio,filtro antipolline, liquido freni rabbocchi vari )
 
T39m ha scritto:
Ciao a tutti, ho una curiosità  da chiedervi. Quanto avete pagato il tagliando dei 60.000 km della vostra Yaris? Ieri mi hanno chiesto 375,00€ con anche la ricarica del condizionatore e 3,5 ore di manodopera. La macchina è tornata come nuova e funziona come quando aveva 5.000 km anzi meglio per che ora è ben rodata però la cifra mi è sembrata un po' alta.
Ringraziando anticipatamente saluto tutti.


Ma e' una Yaris o una Lexus? :blink: Non so quanto possa aver pesato la ricarica del condizionatore ma mi sembra caruccio!
 
tutte quelle cose che ti hanno fatto potevi fartele da solo.....non ci vuole nulla a cambiare i filtri, olio ecc.....

magari la portavi da qualcuno e facevi ricaricare solo il condizionatore....
 
Il prezzo mi sembra alquanto esagerato... dovrebbe aggirarsi sulle 170€ includendo materiali e manodopera inclusa la sostituzione di tutti i liquidi :63:
Cavoolo troppissimo... neanche la Is o la Gs prende tutti questi soldi per un tagliando
 
Lele80 ha scritto:
tutte quelle cose che ti hanno fatto potevi fartele da solo.....non ci vuole nulla a cambiare i filtri, olio ecc.....

magari la portavi da qualcuno e facevi ricaricare solo il condizionatore....

Lo so chemolte cose potevo farle da solo ma non ho molto manualità con i motori, forse perchè non ci ho ma messo mano.
Il costo mi è sembrato si un po' alto però posso assicurarvi una cosa, la macchina è tornata a funzionare come un orologio, quasi fosse nuova, quando mio padre ritirava la macchina dal concessioario o dal suo meccanico di fiducia posso assicurarvi che non mi dava le stesse impressioni che mi ha dato la Yaris dopo il tagliando.
Come dire che anche per i tagliandi la qualità Toyota è impeccabile (almeno nel mio caso).
Ciao ciao
 
a roma in officina toyota ho letto la tabella e il tagliando a 60.000km costa 185€....
 
Indietro
Alto