Tagliando con olio scelto da me

Non so se è già stato detto ma del modo con cui l'olio viene tolto dal motore ne vogliamo parlare?
Io sento dire che usano una pompa e lo levano dal tappo di rabbocco...
Cosa vi risulta in proposito?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Era una pratica diffusa un ventennio fa, poi la "cosa ha fatto un dietrofront", ma c'è chi ancora usa fare questo tipo di lavoro.
NON VA BENE!

Non va bene assolutamente; l'olio scaricato tradizionalmente fa anche da pulitore delle particelle metalliche che sono all'interno del motore, sebbene l'olio sia filtrato durante il funzionamento.

E poi la pulizia -con lo scarico diretto- è più "benfatta".

Non c'è confronto (assolutamente) che regge!
 
Era una pratica diffusa un ventennio fa, poi la "cosa ha fatto un dietrofront", ma c'è chi ancora usa fare questo tipo di lavoro.
NON VA BENE!

Non va bene assolutamente; l'olio scaricato tradizionalmente fa anche da pulitore delle particelle metalliche che sono all'interno del motore, sebbene l'olio sia filtrato durante il funzionamento.

E poi la pulizia -con lo scarico diretto- è più "benfatta".

Non c'è confronto (assolutamente) che regge!
Non sapevo che fosse in disuso mi avresti dato una buona notizia si dovrebbe dedurre che nelle officine Toyota si dovrebbe stare tranquilli...


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Non sapevo che fosse in disuso mi avresti dato una buona notizia si dovrebbe dedurre che nelle officine Toyota si dovrebbe stare tranquilli...


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Il mio stappa...:biggrin2: e riattappa

Ma non c'è un protocollo secondo me, ognuno va alla penis canis
 
Indietro
Alto