Stereo Aygo?

Aygo Man

TCI Member
Registrato
15 Marzo 2006
Messaggi
40
Età
46
Località
Versilia
Qualcuno di voi ha cambiato lo stereo della Aygo?

Non è brutto...ma non legge i cd con gli MP3!

Però è messo inuna posizione nella plancia stondata che non sò se sostituendolo... possa cambiare forma della plancia stessa e fare una specie di gradino, che risulterebbe brutto a vedersi!:no:
 
nello stereo c'e' l'uscita aux ed e molto meglio di un cd mp3,in ogni momento puoi inserire nel lettore qualsiasi brano dal pc,senza masterizzare 1000 cd che dopo 2 giorni li usi solo per riempire l'auto!!!ascolta il consiglio...lascialo li lo stereo per ora...:cheers:
 
johbolo ha scritto:
nello stereo c'e' l'uscita aux ed e molto meglio di un cd mp3,in ogni momento puoi inserire nel lettore qualsiasi brano dal pc,senza masterizzare 1000 cd che dopo 2 giorni li usi solo per riempire l'auto!!!ascolta il consiglio...lascialo li lo stereo per ora...:cheers:

concordo in pieno, il lettore cd-mp3 non mi piace perche' cmq nn risolve il problema di dischi dappertutto, secondo me è molto intelligente provvedere ad un ingresso aux in modo da collegarci il lettore direttamente che come sto per fare io avra' una capienza di 20giga:77:
ciao!
 
darkdolphin ha scritto:
concordo in pieno, il lettore cd-mp3 non mi piace perche' cmq nn risolve il problema di dischi dappertutto, secondo me è molto intelligente provvedere ad un ingresso aux in modo da collegarci il lettore direttamente che come sto per fare io avra' una capienza di 20giga:77:
ciao!


La soluzione definitiva per tutto è senz'altro un lettore Mp3 portatile, ti compri un bel Apple Ipod che fà anche la sua porca figura e i tuoi problemi sono finiti! Se magari ti prendi quello nuovo che legge anche i file video (ti vedi anche i Divx), sei a cavallo! :63:
 
Ok

Ebbene... io il lettore Ipod lo ho... o meglio lo avevo perchè dopo aver fatto un ora di fila per prendere il mini Ipod al Mediaworld quando era in offerta a 99 euro..... mia madre ha visto bene di lavarmelo con i jeans.... a 90 gradi e con sapone.... Stava quasi per stirarlo!!!!!!!
Io pensavo però ad uno stereo tipo qualche modello di Alpine... che legge sia i cd mp3 e ci si può collegare anche un lettore Mp3!!!!
Metti ti viene qualche amico con un cd mp3?

Comunque penso che perlomeno per i primi tempi seguirò il vostro consiglio e lascerò lo stereo di serie...

Dimenticavo.. come sempre grazie a tutti !!!:wink_smil
 
Aygo Man ha scritto:
Ebbene... io il lettore Ipod lo ho... o meglio lo avevo perchè dopo aver fatto un ora di fila per prendere il mini Ipod al Mediaworld quando era in offerta a 99 euro..... mia madre ha visto bene di lavarmelo con i jeans.... a 90 gradi e con sapone.... Stava quasi per stirarlo!!!!!!!
Io pensavo però ad uno stereo tipo qualche modello di Alpine... che legge sia i cd mp3 e ci si può collegare anche un lettore Mp3!!!!
Metti ti viene qualche amico con un cd mp3?

Comunque penso che perlomeno per i primi tempi seguirò il vostro consiglio e lascerò lo stereo di serie...

Dimenticavo.. come sempre grazie a tutti !!!:wink_smil


La forma della plancia, lievemente bombata, renderà difficile trovare un adattatore per ospitare una radio standard.....:blink:
 
no no..gli adattatori ci saranno...ke vi cambia se è bombata o no la plancia...? il lettore è mica a forme strane, è un comune autoradio, con una cover bombata!
 
ma si...

Rosso ha scritto:
no no..gli adattatori ci saranno...ke vi cambia se è bombata o no la plancia...? il lettore è mica a forme strane, è un comune autoradio, con una cover bombata!


ma si ma non e' la plancia il problema...e' che l'autoradio e' una delle cose piu' belle di quest'auto!!!!!:fear2:


Guarda il mio avatar che fanali!!!
 
aygoman...

:wink_smil
Rosso ha scritto:
direi ke abbaglia...:biggrin2:



Io cmq non volevo obbligarti a non cambiare lo stereo e' che secondo me ci sono tanti altri piccoli particolari da sostituire(visto che l'aygo non e' una super lusso!)per migliorarne l'abitabilita',poi magari e' una mia fissa,ma lo stereo e' migliore di cio' che mi aspettassi!!!:wink_smil
 
!!!!!

Comunque mi pare di avere già visto degli adattatori su ebay, anche a poco, intorno ai 7- 8 euro!

Ma qualcuno a già provato a cambiarlo?

Così per curiosità!:77:
 
Indietro
Alto