Spurgo frizione idraulica...

Lele80

TCI Advanced Member
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
133
Località
Roma
ciao!!!

qualcuno sa come si fa lo spurgo della frizione quando si cambia l'olio dei freni,(quindi anche quello della frizione)????

lo spurgo si fa nello stesso modo con cui si spurgano i freni o c'è qualche procedimento particolare diverso??
 
sonub ha scritto:
basta semplicemente leggere il libretto delle istruzioni.
Male che va vai in toyota.

me lo troveresti tu lo scritto, gentilmente?? io non ho le istruzioni...

grazie!!
 
sonub ha scritto:
Mi dispiace non le ho a portata di mano... ti conviene fare una telefonata ad una concesisonaria toyota che te lo spiegano subito :63:


si è.....hihihihi...

e secondo te sulle istruzioni c'è scritta una cosa del genere????

hihihihihi.......:bleh:
 
:no:
si e poi...c'è scritto anche come smontare la testata e sostituire le valvole!!!
 
Lele80 ha scritto:
si è.....hihihihi...

e secondo te sulle istruzioni c'è scritta una cosa del genere????

hihihihihi.......:bleh:
Si perchè ho cercato ed ho trovato... pensa che c'è anche scritto come controllare e sostituire le candele.... :63:
facciamo una cosa... la prossima volta se penso di dover rinviare qualcuno alla toyota o al manuale di istruzioni non rispondo e faccio prima.
 
sbigolo ha scritto:
:no:
si e poi...c'è scritto anche come smontare la testata e sostituire le valvole!!!
a questo ci pensa il manuale tecnico che esiste in due versioni uno per la carrozzeria ed il telaio, l'altro per la parte meccanica.... si compera online ppure si scarica dal mulo.
L'unico neo è che è in inglese...
 
sonub ha scritto:
a questo ci pensa il manuale tecnico che esiste in due versioni uno per la carrozzeria ed il telaio, l'altro per la parte meccanica.... si compera online ppure si scarica dal mulo.
L'unico neo è che è in inglese...


mi potresti dire almeno il sito dove scaricarlo??? grazie!
 
sonub ha scritto:
a questo ci pensa il manuale tecnico che esiste in due versioni uno per la carrozzeria ed il telaio, l'altro per la parte meccanica.... si compera online ppure si scarica dal mulo.
L'unico neo è che è in inglese...


perchè quando parlate non siete mai precisi??

hai detto che l'hai trovato no?? allora ti ci vuole tanto a dirmi dove??
in che sito?

che cosa è questo mulo?? per me i muli sono gli asini.....

oppure vuoi una ricarica della postepay, per farmi dire le cose????????????
 
....senza bisogno che tu ti scaldi (anche se fuori fa un freddo cane , da noi...)
la mia era solo una spiegazione di quanto ho visto che ti hanno risposto ad una tua precedente richiesta..... scusa se mi son permesso di ribadire il concetto, ma come ben saprai la netiquette del sito non permette di incitare-divulgare-incoraggiare alla pirateria informatica e quindi per meglio farti comprendere lo stato delle cose, ti indico solamente una soluzione al tuo problema-richiesta. con il termine "muletto" ci si riferisce a quelle modalità di collegamento P2P che ci sono in Rete, dalle quali attingere + o - legalmente ad una svariata gamma di risorse informatiche, tra le quali "forse" potrebbe esserci il manuale che tu stai cercando. magari accennando a qualche tuo amico potresti farti spiegare sicuramnete in modo più diretto e comprensibile sul come accedere a tali risorse..... perdonami se ti sembro un po' stronzo, ma ci terrei a non farmi bannare da questo forum. e perdonami anche di quasta risposta inconcludente.
ciao e buon lavoro


p.s. in più visto che hai tanta fretta di ottenere quello che vuoi senza tante mezze misure e con l'educazione che traspare dai tuoi messaggi, mi sento di quotare in pieno quanto ti dice anche Sonub, la prossima volta......... ci sapremo regolare.:dev:
 
Lele80 ha scritto:
mi potresti dire almeno il sito dove scaricarlo??? grazie!
qualte tempo addietro The.tramp postò il sito dove erano disponibili tutti i manuali tecninici toyota. Ovviamente il sito è a pagamento. Però ti registri e pai a giornate e puoi scaricare tutti i manuali che hannno a disposizione.
Sfoglia la sezione ibrid.

Per il resto tutto su e-mule.
Ho appena finito di scaricare quello della carrozzeria-telaio
Sto completando quello per la meccanica e per l'elettronica.
 
sonub ha scritto:
qualte tempo addietro The.tramp postò il sito dove erano disponibili tutti i manuali tecninici toyota. Ovviamente il sito è a pagamento. Però ti registri e pai a giornate e puoi scaricare tutti i manuali che hannno a disposizione.
Sfoglia la sezione ibrid.

Per il resto tutto su e-mule.
Ho appena finito di scaricare quello della carrozzeria-telaio
Sto completando quello per la meccanica e per l'elettronica.

su e-mule, che parola scrivi per cercare?? io ho provato a cercare sotto il nome di "manuale tecnico", "workshop", "manuale d'officina"....

ma non trovo sufficiente materiale.....

ti ricordi te per caso che parola hai scritto??? GRAZIE!!!
 
Lele80 ha scritto:
perchè quando parlate non siete mai precisi??

hai detto che l'hai trovato no?? allora ti ci vuole tanto a dirmi dove??
in che sito?

che cosa è questo mulo?? per me i muli sono gli asini.....

oppure vuoi una ricarica della postepay, per farmi dire le cose????????????
intanto facciamo molta attenzione a parlare e a rispondere perchè il tono con il quale rispondi lo puoi avrere solamente con chi conosci o con te stesso allo specchio.

Sono stato anche troppo preciso... per fare prima ti ho detto vattene alla toyota... (a piedi, in macchina, telefonicamente)
fatti la fotocopia... (cercane uno e lo fotocopi forse se fossi più gentile in toyota ti darebbero la possibilità di consultarlo)
vai su e-mule...(non c'è niente da aggiungere)
scaricalo...(cerca su internet in un normale motore di ricerca e vedi cosa trovi sai un pò come ho fatto io e molti altri).


Il "mulo" è un programma di file sharing che si chiama e-mule. Ho sempre messo a disposizione in questo forum ciò che sapevo senza mai chiedere niente in cambio, il primo a dire una cosa di una facchinaggine simile sei stato tu da quando il forum è stato creato. Come è anche vero che altre persone mi hanno aiutato dandomi le loro conoscenze.
 
Indietro
Alto