Spoiler posteriore Corolla... quale?

beneKILL

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
672
Età
44
Località
Roma
Allora, la macchina come già  sapete è lontana ancora due settimane, e in due giorni vi ho stressato con l'autoradio, e come si monta, e come sono gli altoparlanti, e come va sta corolla, e quanto consuma, e che prestazioni ha... ...ok rischio il bannaggio immediato :fear2:

Una cosa, e poi non vi scoccio per un pò (tanto domani parto per una settimanella di ferie e vi liberate di me)

Argomento scottante: LO SPOILER POSTERIORE.

E' inutile fare i finti: lo so che uno spoiler su una macchina come la Corolla cambia stabilità  in modo insensibile, quindi son sincero: lo voglio perchè mi piace :tongue:unk:

Non sono tipo da Spoiler eccessivi, intendiamoci, ma sulla Corolla ci sta veramente bene....

Ora la fatidica domanda (e qui mi bannate sul serio):
che mi consigliate?
Non voglio travi da supersborone, ma un qualcosa di non troppo eccessivo che ne aumenti l'estetica.
Il discorso è che questo ipotetico spoiler me lo dovrebbe regalare mia sorella, quindi diciamo che al massimo, a tirare, non dovrebbe superare i 120-130 euro.

Discorso montaggio:
in genere, la cosa è reversibile? Nel senso che, dopo averlo montato, posso toglierlo senza che lasci segni?
Seconda cosa: una volta comprato sto benedetto spoiler, è di facile montaggio oppure devo per forza affidarmi ad un buon carrozziere? Esistono già  verniciati oppure devo farlo verniciare al carrozziere? Quanto costa in genere l'operazione?

Prometto che non vi assillo più, e vi ringrazio anticipatamente :63:
 
che mi consigliate?
Non voglio travi da supersborone, ma un qualcosa di non troppo eccessivo che ne aumenti l'estetica.

Se vuoi qualcosa di "tranquillo" ma che cmq migliori l'estetica ti consiglio lo spoiler della Ms-design (che poi è quello che ho io :biggrin2: lo vedi nella mia firma :wink_smil )

quindi diciamo che al massimo, a tirare, non dovrebbe superare i 120-130 euro.

Con questo budget potesti trovare quacosa su internet, aggiungendoci le spese di spedizione. L'Ms-Design l'avevo pagato 200€

la cosa è reversibile?
Nel senso che, dopo averlo montato, posso toglierlo senza che lasci segni?

Non penso. Lo spoiler viene fissato con della colla apposita, alcuni anche con delle viti, e se lo vuoi togliere viene fuori un macello.

devo per forza affidarmi ad un buon carrozziere?
Esistono già  verniciati oppure devo farlo verniciare al carrozziere? Quanto costa in genere l'operazione?

Per fare un lavoro fatto bene devi affidarti ad un carrozziere, anche perchè lo spoiler è grezzo e va quindi verniciato. Il mio mi ha chiesto 120€ x il lavoro :cray:

Ciao
 
...cavolo, i costi sono più alti del previsto... vederemo cosa fare... nel frattempo grazie!
 
Io ho preferito il modello Toyota.
Spoiler + Verniciatura + Montaggio circa 300 € !
Oltre ad essere tutto rigorosamente Toyota, eviti discussioni in caso di "problemi" post montaggio rientrando in "garanzia".
Perchè non provi a chiedere al concessionario se te lo installa prima della consegna della macchina?
Magari ci scappa anche uno sconto maggiore ...... :63:
Per il resto guarda la mia firma e nella sezione Garage dove potrai trovare qualche foto per renderti conto se ti piace.

Oppure guarda quà :
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=1760&page=8&pp=10

Ciao :wink_smil
 
ciao,
ti dò anke la mia versione:
spoiler della Orciari,ordinato da Powertuning.it,pagato 153 euro spese di spedizione comprese

verniciatura e montaggio dal carrozziere di fiducia(attaccato solo con la colla che hanno loro)_________100 euro

il risultato è come per tutti in bella mostra nella firma :biggrin2:frown:se no che l'ho messo a fare :shifty:smile:
 
Indietro
Alto