Sostituzione Toyota Touch 2

MadEmY

TCI Newbe
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
2
Località
Voghera
Ciao a tutti,

stavo valutando di sostituire il fantastico Touch 2 con qualcosa di un tantino più moderno, diciamo che la mia volontà è quella di non avere una settantata dentro alla macchina....

Stavo valutando questi prodotti:

http://it.eonon.com/searchResulter.aspx?cateSeacher=1&txtKey=Toyota

il prezzo è decisamente contenuto, sembrano davvero carini e ben fatti.
Un mio amico ne ha uno sulla sua Golf e funziona a meraviglia.

Monta android, quindi è possibile installare qualunque APP, compreso il fantastico Torque da tenere in vista che fa molto Fast & Furious.

Detto questo, ho contattato la ditta che li vende per chiedere la compatibilità con la mia Auris TS 2015, gentilissimi mi hanno risposto in 10 minuti chiedendomi due foto, una anteriore e una posteriore.

Per la foto anteriore, problemi 0, ma per quella posteriore (dove si vedono i connettori) ovviamente la storia si fa un po' complessa.

Ho smontato il cassettino del passeggiero, ciò nonostante non riesco ad infilare il telefono per fare una foto dignitosa.

Qualcuno ha "per caso" il pinout posteriore del simpatico Touch2? magari un manuale tecnico o qualcosa che riporti lo schema delle porte?

oppure, esiste un manuale per smontare il Touch 2 senza devastare le plastiche?

grazie e ciao!!
 
Ciao! Sei riuscito a fare qualcosa poi? Hai ancora il mitico Touch2? Ho la stessa tua idea ma non saprei nemmeno dove trovare le mascherine corrette per installare qualcosa di alternativo e compatibile.


Ciao a tutti,

stavo valutando di sostituire il fantastico Touch 2 con qualcosa di un tantino più moderno, diciamo che la mia volontà è quella di non avere una settantata dentro alla macchina....

Stavo valutando questi prodotti:

http://it.eonon.com/searchResulter.aspx?cateSeacher=1&txtKey=Toyota

il prezzo è decisamente contenuto, sembrano davvero carini e ben fatti.
Un mio amico ne ha uno sulla sua Golf e funziona a meraviglia.

Monta android, quindi è possibile installare qualunque APP, compreso il fantastico Torque da tenere in vista che fa molto Fast & Furious.

Detto questo, ho contattato la ditta che li vende per chiedere la compatibilità con la mia Auris TS 2015, gentilissimi mi hanno risposto in 10 minuti chiedendomi due foto, una anteriore e una posteriore.

Per la foto anteriore, problemi 0, ma per quella posteriore (dove si vedono i connettori) ovviamente la storia si fa un po' complessa.

Ho smontato il cassettino del passeggiero, ciò nonostante non riesco ad infilare il telefono per fare una foto dignitosa.

Qualcuno ha "per caso" il pinout posteriore del simpatico Touch2? magari un manuale tecnico o qualcosa che riporti lo schema delle porte?

oppure, esiste un manuale per smontare il Touch 2 senza devastare le plastiche?

grazie e ciao!!
 
Indietro
Alto