sostituire casse portiere anteriori

heavydog70

TCI Junior Member
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
8
Località
monza
Salve a tutti, vorrei sostituire le casse originali con altre più performanti sulle portiere anteriori dell mia yaris d4d del 2012, nello specifico mi interessa saper che tipo di distanziali/adattatori dovrei utilizzare, cercando un pò sul web ne ho trovati di vari per yaris ma alcuni sono spessi mentre altri sottili, inoltre la maggior parte vengono attestati come compatibili con modelli 02 e oltre, qualcuno potrebbe linkarmi gli accessori corretti per cortesia, eventualmente anche i pvt?
Grazie in anticipo
 
Ti conviene sagomare le dime con del legno...io ho fatto questo lavoro sulla mia 2008. Basta del multistrato marino e un seghetto alternativo
 
Richiesta info.

Ti conviene sagomare le dime con del legno...io ho fatto questo lavoro sulla mia 2008. Basta del multistrato marino e un seghetto alternativo

Salve msmgpp,

volevo chiederti, visto che è un lavoro che hai già eseguito sulla tua vettura, se esiste una qualsiasi interfaccia che colleghi la cavetteria di serie della Yaris (ne posseggo una HSD del 2014) con gli attacchi degli Ap che vorrei montare e cioè kit Coral mk 165 o in alternativa kit Hertz (con funzione cerca nel Forum non ho trovato alcuna info); visto che mi trovo: tra i due quali mi consiglieresti?

Grazie.:smile:
 
Ragazzi io dovrei sostituire la cassa destra portiera (yaris 2012) perché si è scollata e suona vibrando. Mi sapete indicare un prodotto adatto per questo scopo (primo prezzo) e dimensioni diametro?
Devo anche preparare una rivettatrice per montare la cassa :smile: la portiera l ho gia smontata
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto