Info Sondaggio versioni Sistema Multimediale e funzionalità scansione Wi-Fi

Ma per la dcu il link da dove lo prendete? Io ne ho scaricata una ed il file ha versione 0004 e non 1011 come si vede nelle vostre immagini.

Ma dove si trova questo file, io non lo trovo, mi esce solo il bollettino BE-00141T-TME per la MEU … e non per la DCU? Grazie
 
Io purtroppo non posso più vederlo perché è scaduto il tempo di abbonamento (1 ora) quindi non mi fa vedere i link
 
Come dicevo anche la v. 1520 del navigatore aggancia e vede le wifi

Ma ovviamente passerò al più presto alla 1530 perché il bug che consuma batteria non mi fa stare affatto tranquillo.. Anzi per me è da campagna immediata
211a2347ff87e8a93dd7e269e7a95703.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Fermi tutti! Tu riuscivi già prima degli aggiornamenti a connetterti ad Hot Spot e Access Point?!

Quale versione hai della DCU? La T1EU o la T2EU?

Prima di effettuare questi aggiornamenti, la versione firmware della DCU (Audio) è/era la 1000 o superiore?

Te lo chiedo perché io e tanti altri abbiamo/avevamo il firmware 1520 sulla MEU (Navigatore) ma nessuna scansione delle reti WiFi.

Quindi la disponibilità della scansione delle reti WiFi evidentemente non dipende dalla MEU, come pensato in prima battuta e come desumibile dal manuale utente, ma dalla DCU.

L.
 
Ultima modifica:
Ecco qua

Qui nella foto le mappe non erano ancora aggiornate e ho aggiornato solo le mappe fin'ora
e recentemente agganciato il tethering via bluetooth del telefono per problemi con l'operatore e tethering

La foto poi è del 14 ottobre 3 giorni dopo il ritiro dell'auto
68f850ce1d072a9a0d8a029e142b5ccc.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ecco qua

Qui nella foto le mappe non erano ancora aggiornate e ho aggiornato solo le mappe fin'ora
e recentemente agganciato il tethering via bluetooth del telefono per problemi con l'operatore e tethering

La foto poi è del 14 ottobre 3 giorni dopo il ritiro dell'auto
68f850ce1d072a9a0d8a029e142b5ccc.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Mi pare di capire che hai ritirato l’auto con già la versione audio 1011 e quindi il WiFi funziona. Infatti l’aggiornamento 1011 è datato settembre, e tu lo avevi già. La versione del MEU cioè della navigazione non ha importanza per il funzionamento WiFi. Almeno così penso.
 
Esatto. La cosa strana è che 1011 è la versione audio una dicitura non corretta visto che alla fine sembra cambiare il software del sistema infotainment

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Devi registrarti e poi andare nella sezione repair, technical service bulletin , inserire il Vin e cercare per parola chiave MEU . ricordati che sono a pagamento , io mi sono registrato a pagamento per un ora ( 3€) e ho scaricato il necessario

Buondì, grazie 1000 gentilissimo,
ti pongo un nuovo quesito, dato che io NON ho il navigatore, quale devo scaricare tra questi?:

BE-00191T-TME
Toyota Touch 2 with Go (MM19) - Software fixes for MEU (Running Change 1)
Last update date 05/11/2019

PD-00099T-TME
Navigation system: Software and Map update during PDS on Toyota Touch 2 with Go (CY17) devices
Last update date 04/11/2019

BE-00141T-TME
Toyota Touch 2 with Go (MM17) - Software fixes for MEU
Last update date 30/10/2019

BE-00150T-TME
Toyota Touch 2 with Go (MM17) - Map update for MEU
Last update date 18/04/2019

BE-00142T-TME
Toyota Touch 2 with Go (MM17) - eStore update for MEU
Last update date 10/04/2019
 
Mi pare di capire che hai ritirato l’auto con già la versione audio 1011 e quindi il WiFi funziona. Infatti l’aggiornamento 1011 è datato settembre, e tu lo avevi già. La versione del MEU cioè della navigazione non ha importanza per il funzionamento WiFi. Almeno così penso.

Sì, però sono dei cani. A me il venditore, dopo esplicita richiesta di aggiornare tutti i firmware prima della consegna, aveva assicurato che quando preparano l'auto loro eseguono una serie di controlli per il PDS (Pre-Delivery Service) con il sistema di diagnostica che segnala tutti i firmware obsoleti , ed eseguono di conseguenza l'aggiornamento a tutte le ultime release. Ora, posso capire la mia che è arrivata il 4/9 e consegnata il 12/9, ma a persone come @Natale71 che l'ha ritirata a metà settembre, o come @roch75 che l'ha ritirata a fine settembre, il firmware avrebbero dovuto aggiornarlo. Invece no. E questa mi sembra tanto una di quelle promesse di qualità Toyota non mantenute.

Senza contare che tante persone, come il sottoscritto e come @AlexdbDB, hanno messo letteralmente in croce i vari riferimenti in concessionaria per ricevere l'aggiornamento post-consegna, e si vedono a tutt'oggi rispondere da questi che stanno aspettando di ricevere i file di aggiornamento dalla casa costruttrice... Senza parole. Voglio sperare, ma non mi faccio illusioni, che in vista dell'aggiornamento contenente la smartphone integration abbiano preferito attendere e prendere in carico la vettura per un miglioramento più consistente.
 
Ultima modifica:
Buondì, grazie 1000 gentilissimo,
ti pongo un nuovo quesito, dato che io NON ho il navigatore, quale devo scaricare tra questi?:

BE-00191T-TME
Toyota Touch 2 with Go (MM19) - Software fixes for MEU (Running Change 1)
Last update date 05/11/2019

PD-00099T-TME
Navigation system: Software and Map update during PDS on Toyota Touch 2 with Go (CY17) devices
Last update date 04/11/2019

BE-00141T-TME
Toyota Touch 2 with Go (MM17) - Software fixes for MEU
Last update date 30/10/2019

BE-00150T-TME
Toyota Touch 2 with Go (MM17) - Map update for MEU
Last update date 18/04/2019

BE-00142T-TME
Toyota Touch 2 with Go (MM17) - eStore update for MEU
Last update date 10/04/2019

Nessuno di questi, Natale. Sono tutti per la MEU. A te serve quello per la DCU.
 
Nessuno di questi, Natale. Sono tutti per la MEU. A te serve quello per la DCU.

Anche a me interessa l'aggiornamento DCU, perchè non ho il nav. Per favore qualcuno sa indicarmi il nome del bollettino esatto, o chi lo ha scaricato il nome del file, così da cercare più facilmente nel sito. Grazie
 
L'ho installato sul mio impianto con navigatore che comunque è anch'esso CDU ID modello 17TDT1EU-DA01 e MEU ID modello 17TMT2EU-FA00.
 
Buongiorno a tutti, piccola premessa ... da diversi giorni non riesco ad accedere al tracking per problemi ai server Toyota. Ho scritto al mio venditore e mi ha detto che l'auto è in dogana e la consegna prevista in concessionario è per il 22 novembre. Detto questo, ho letto tutti i post e c'è qualcuno che ha detto che l'auto prima di essere consegnata, l'officina deve verificare che il sistema multimediale deve essere aggiornato con gli ultimi firmware disponibili in quel momento e da quello che ho capito tra settembre e ottobre ne sono usciti diversi. Sicuramente, la prima cosa che chiederò è di verificare gli aggiornamenti!!
Quindi mi potreste gentilmente elencare le versioni aggiornate che dovrei trovare al momento della visione dell'auto prima della consegna, così da non essere impreparato nel caso in cui non è aggiornato il sistema multimediale?
Sarò il fortunato possessore di una TS Lounge 2.0 con techpak , tettuccio, Silver Precious ma senza navigatore. Non vedo l'ora, ma l'attesa mi sta logorando!!
 
… ma è nei TechnicalBolletinService o sotto qualche altra voce? perchè non si trova? Oppure ti ricordi come si chiama il documento con il link al download? Grazie

Non mi ricordo, ho navigato un pò tra tutti i technical bulletin , avevo un ora quindi devo dirti la verità , non ricordo la posizione corretta. Avevo forse messo nella ricerca DCU . Ricordate sempre di mettere prima il VIN prima di scaricare qualcosa di non compatibile
 
Quindi scusate... ricapitolando dal sito toyota-tech a cui mi sono registrato (ma non ho ricevuto ancora mail di conferma -.-) posso aggiornare l DCU e anche il software di navigazione? Mentre le mappe? Non capisco da dove aggiornarle :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto