Sistema inteliggente di accesso non va? Si apre ma non parte.

Pablito Brigante

TCI Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
41
Età
53
Località
Roma
Ciao a tutti, trovandomi a partire con la mia c-hr, ho impostato sul My Toyota alcuni percorsi da inviare al navi.
Al momento della partenza,stranamente non mi si connette subito ai dati. Comincio a toccare,ed una volta connesso,vado anche nella impostazione del mytoyota e chiedo di scaricare i dati dal server.
Alla mia prima sosta,noto che la macchina non si chiude più a sfioro sullo sportello,ma solo con il pulsante del telecomando;stessa cosa alla riapertura.
E brutta scoperta,non si avvia più. Non fa nulla.non parte,e non si accende neanche il quadro.

Chiamo Toyota, che mi manda un carro per assistenza.
Mente attendo l arrivo, leggo sulla rete,di provare a mettere la chiave elettronica a contatto con il pulsante di avvio come per magia,parte.

Capisco solo dopo di aver azzerato il sistema intelligente di accesso ed avvio del mezzo. Ripristino il tutto da display.

Brutto brutto quarto d ora.
E soprattutto,sul manuale non ho trovato traccia di questa soluzione.
E peggio ancora,nessuno in Toyota che me lo sapesse dire.

Quindi i dati sul server hanno informazioni diverse da quelle impostate nel mezzo;come faccio ad aggiornarli???

Spero di aiutare qualche sprovveduto come me.

Next&start

P.
 
Hai provato ad accedere al tuo account Toyota online e a vedere le "impostazioni veicolo"?
Sì, nel sito tutte le impostazioni sono corrette.
Forse dovrei provare a fare un upload delle impostazione dalla auto al server,finito il viaggio e da casa magari.

Quello che mi ha lasciato maggiormente perplesso é che si faccia accenno alla modalità di avvio auto senza sistema intelligente.

P.
 
La procedura di emergenza per l'avviamento è descritta a pag. 748 del manuale d'uso completo C-HR_OM_Europe_OM10532L scaricabile dal portale Toyota. Il capitolo è 8.2 "Operazioni da eseguire in caso di emergenza".
 
La procedura di emergenza per l'avviamento è descritta a pag. 748 del manuale d'uso completo C-HR_OM_Europe_OM10532L scaricabile dal portale Toyota. Il capitolo è 8.2 "Operazioni da eseguire in caso di emergenza".
Sì in effetti ci sono le indicazioni. Il disappunto però resta perché non si trattava di una procedura di "emergenza", piuttosto invece della disabilitazione dell sistema intelligente.dovrebbero riportarlo in entrambe le pagine direi.
Cmq grazie della indicazione.
 
Ciao a tutti, trovandomi a partire con la mia c-hr, ho impostato sul My Toyota alcuni percorsi da inviare al navi.
Al momento della partenza,stranamente non mi si connette subito ai dati. Comincio a toccare,ed una volta connesso,vado anche nella impostazione del mytoyota e chiedo di scaricare i dati dal server.
Alla mia prima sosta,noto che la macchina non si chiude più a sfioro sullo sportello,ma solo con il pulsante del telecomando;stessa cosa alla riapertura.
E brutta scoperta,non si avvia più. Non fa nulla.non parte,e non si accende neanche il quadro.

Chiamo Toyota, che mi manda un carro per assistenza.
Mente attendo l arrivo, leggo sulla rete,di provare a mettere la chiave elettronica a contatto con il pulsante di avvio come per magia,parte.

Capisco solo dopo di aver azzerato il sistema intelligente di accesso ed avvio del mezzo. Ripristino il tutto da display.

Brutto brutto quarto d ora.
E soprattutto,sul manuale non ho trovato traccia di questa soluzione.
E peggio ancora,nessuno in Toyota che me lo sapesse dire.

Quindi i dati sul server hanno informazioni diverse da quelle impostate nel mezzo;come faccio ad aggiornarli???

Spero di aiutare qualche sprovveduto come me.

Next&start

P.
Concordo pienamente con quanto hai scritto. A me è successa la stessa cosa con corolla 2.0 TS dopo aver disattivato avvio intelligente: la macchina non riparte se non posizionando la chiave attaccata al pulsante
 
Ciao a tutti, trovandomi a partire con la mia c-hr, ho impostato sul My Toyota alcuni percorsi da inviare al navi.
Al momento della partenza,stranamente non mi si connette subito ai dati. Comincio a toccare,ed una volta connesso,vado anche nella impostazione del mytoyota e chiedo di scaricare i dati dal server.
Alla mia prima sosta,noto che la macchina non si chiude più a sfioro sullo sportello,ma solo con il pulsante del telecomando;stessa cosa alla riapertura.
E brutta scoperta,non si avvia più. Non fa nulla.non parte,e non si accende neanche il quadro.

Chiamo Toyota, che mi manda un carro per assistenza.
Mente attendo l arrivo, leggo sulla rete,di provare a mettere la chiave elettronica a contatto con il pulsante di avvio come per magia,parte.

Capisco solo dopo di aver azzerato il sistema intelligente di accesso ed avvio del mezzo. Ripristino il tutto da display.

Brutto brutto quarto d ora.
E soprattutto,sul manuale non ho trovato traccia di questa soluzione.
E peggio ancora,nessuno in Toyota che me lo sapesse dire.

Quindi i dati sul server hanno informazioni diverse da quelle impostate nel mezzo;come faccio ad aggiornarli???

Spero di aiutare qualche sprovveduto come me.

Next&start

P.
Non so come ringraziarti
 
Indietro
Alto