si possono montare i freni della corolla?

T

tomotto

come da titolo chiedo: se potessi trovare da uno sfascio una corolla, posso portarmi a casa i freni per metterli sulla yaris? cosa devo prendere? i dischi, le pinze e poi?


sapete che diametro hanno?:biggrin2:
 
perchè ho su i tarox forati e baffati con le pastiglie roesch all'anteriore, al posteriore il solito tamburello.

sono abbastanza soddisfatto ma provando la macchina di Alex (freni ant. corolla e post. a disco) devo dire che è un'altra cosa...:tongue:unk:
 
tomotto ha scritto:
perchè ho su i tarox forati e baffati con le pastiglie roesch all'anteriore, al posteriore il solito tamburello.

sono abbastanza soddisfatto ma provando la macchina di Alex (freni ant. corolla e post. a disco) devo dire che è un'altra cosa...:tongue:unk:
immaginavo..:wink_smil
 
Fa molta differenza???

Fa molta differenza avere i dischi anche dietro???
Io prima avevo una fiesta, ma ovviamente anche se la corolla avesse i tamburi dietro sicuramente frenerebbe meglio di una fiesta... quindi non sono in grado di valutare il vantaggio...

Quali vantaggi si hanno ad avere i dischi anche dietro???

Cmq sono soddisfatto della frenata potente e stabile della nostra Cory, idem per quanto riguarda il comportamento dell'abs.
Ci si sente molto più sicuri a sapere di essere a bordo di un'auto che frena così.
 
Indietro
Alto