Sensori su cruscotto

gnotic

TCI Junior Member
Registrato
7 Novembre 2008
Messaggi
11
Località
ARCORE
ciao a tutti sono nuovo del forum dal qualche giorno sono possesore di una bellissima rav 4 sol plus e devo dire che e uno spettacolo guidarla io prima avevo una ford focus sw anche se per 9 anni ha fatto sempre il suo dovere, sto cercando di prendere confidenza con al macchina ho visto che sul cruscotto di sono due sensori qualcuno mi puo dire gentilmente cosa serveno perchè dal manuale io nn ci sono riuscito
grazie
 
Guarda, tempo addietro ci eravamo posti la stessa domanda per i sensori similari sull' Auris e dopo mille illazioni il bravo Stefix ci ha illuminato:

"si tratta del sensore irraggiamento solare solo per vetture con climatizzatore automatico.
serve alla ecu clima per conoscere l'intensita di luce che emette il sole sul parabrezza per regolare al meglio la sensazione di temperatura ideale all'interno dell'abitacolo"
 
Guarda, tempo addietro ci eravamo posti la stessa domanda per i sensori similari sull' Auris e dopo mille illazioni il bravo Stefix ci ha illuminato:

"si tratta del sensore irraggiamento solare solo per vetture con climatizzatore automatico.
serve alla ecu clima per conoscere l'intensita di luce che emette il sole sul parabrezza per regolare al meglio la sensazione di temperatura ideale all'interno dell'abitacolo"
grazie||||
 
Indietro
Alto