sensori di parcheggio aftermarket

redhot76

TCI Advanced Member
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
106
Località
roma
ciao a tutti, vorrei installare dei sensori di parcheggio posteriori sulla mia avensis T27 sw del 2011.
vorrei evitare cineserie, però non so se spendere troppo (sopra i 100€) valga veramente la pena.
ho visto delle marche che mi potrebbero interessare tipo Cobra, Metasystem, Car Rover...
mi piacerebbe mettere i sensori "a filo", senza display (mi basta il cicalino), quelli che praticamente non sporgono dal paraurti, tipo quelli originali (che costano 400€ :blink: ).
cosa mi consigliate? grazie a tutti

p.s.: che voi sappiate i paraurti hanno delle zone già predisposte segnate all'interno dove montare i sensori?
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, vorrei installare dei sensori di parcheggio posteriori sulla mia avensis T27 sw del 2011.
vorrei evitare cineserie, però non so se spendere troppo (sopra i 100€) valga veramente la pena.
ho visto delle marche che mi potrebbero interessare tipo Cobra, Metasystem, Car Rover...
mi piacerebbe mettere i sensori "a filo", senza display (mi basta il cicalino), quelli che praticamente non sporgono dal paraurti, tipo quelli originali (che costano 400€ :blink: ).
cosa mi consigliate? grazie a tutti

p.s.: che voi sappiate i paraurti hanno delle zone già predisposte segnate all'interno dove montare i sensori?


Toyota non produce sensori di parcheggio, probabilmente monterà marche tipo Metasystem, ma forse marchiati Toyota.
Non c'è nessuna zona predisposta ma nel manuale di montaggio ci sono le istruzioni per fare una sorta di dima e sapere dove andare a posizionare i sensori.
Comunque gran parte dei prodotti che ormai vengono venduti sul mercato, anche se con marchi italiani o europei, sono cinesi, quindi l non essere una cineseria non è detto che sia il miglio prodotto
 
ciao a tutti, vorrei installare dei sensori di parcheggio posteriori sulla mia avensis T27 sw del 2011.
vorrei evitare cineserie, però non so se spendere troppo (sopra i 100€) valga veramente la pena.
ho visto delle marche che mi potrebbero interessare tipo Cobra, Metasystem, Car Rover...
mi piacerebbe mettere i sensori "a filo", senza display (mi basta il cicalino), quelli che praticamente non sporgono dal paraurti, tipo quelli originali (che costano 400€ :blink: ).
cosa mi consigliate? grazie a tutti

p.s.: che voi sappiate i paraurti hanno delle zone già predisposte segnate all'interno dove montare i sensori?

Io ho messo questi a filo della Car Rover sulla yaris e funzionano molto bene, come i bosch di serie che ho sulla peugeot...

https://it.aliexpress.com/item/Car-Parking-Sensor-System-Parking-Detector-Reversing-Radar-with-13mm-Flat-Original-Small-4-Sensors-with/32656635710.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.QqGcjn
 
Indietro
Alto