Problema SEDILE AURIS non ergonomico e scomodissimo !!!

Ciao

Plastiche scadenti?? si vede che non conosci bene le Ford, la CH-R è su di un altro pianeta.
Certo poi la CMax era decisamente più spaziosa ma come già detto ora non mi serve lo spazio anzi meno ce n'è meglio è.
Come prossima auto stavo cominciando a considerare la Citroen AMI https://www.citroen.it/ami 8<)))

Non posso che consigliarti l'acquisto di un bel Qubo https://www.fiat.it/auto-fine-serie/qubo peccato sia uscito di produzione.

Ciao Ciao, Moreno
 
Lo so che ho preso una sola, non lo nego.
Ma non esistono macchine più scomode delle nuove Toyota, e questo non lo sapevo.
La Toyota vende sole ! :thumbsdown:

I sedili della FIAT sono fantastici invece, tutt'altro che infossati. Sono ben imbottiti, ergonomici, robusti e ti sorreggono bene la parte dorsale, la Toyota ha solo da imparare. Anche l'AURIS è uscita di produzione, come anche la Prius +, ne avranno vendute 1000 in tutto per quanto facevano cagare, ma mai quanto la CHR...
Vendi la CHR e acquista una 500 sport, avrai ottima visibilità, comodità di guida e comfort e i pezzi di ricambio costano pochissimo.
 
Ultima modifica:
I sedili Fiat saranno anche fantastici ma te lo scordi che arrivano a durare quanto quelli Toyota, così come tutto il resto.
Basta vedere le classifiche di affidabilità mondiali per vedere dove stà Lexus e Toyota.
Ne ho avute delle Fiat-Lancia e quelle si che per me sono state delle fregature.
Compro auto giapponesi per l'affidabilità e da quando le ho mi son scordato cosa vuol dire andare dal meccanico.
Si perchè le ho prese usate e già fuori garanzia, per cui nessun obbligo di tagliandi e per la manutenzione spicciola faccio da me.
 
Lo so che ho preso una sola, non lo nego.
Ma non esistono macchine più scomode delle nuove Toyota, e questo non lo sapevo.
La Toyota vende sole ! :thumbsdown:

I sedili della FIAT sono fantastici invece, tutt'altro che infossati. Sono ben imbottiti, ergonomici, robusti e ti sorreggono bene la parte dorsale, la Toyota ha solo da imparare. Anche l'AURIS è uscita di produzione, come anche la Prius +, ne avranno vendute 1000 in tutto per quanto facevano cagare, ma mai quanto la CHR...
Vendi la CHR e acquista una 500 sport, avrai ottima visibilità, comodità di guida e comfort e i pezzi di ricambio costano pochissimo.

Io sono soddisfatto della mia CHR e quindi non vedo perchè dovrei venderla. Non sei nella condizione di dare consigli visto che tu stesso dici di aver comprato la peggiore macchina possibile. A detta tua non sei stato capace di comprare un’ auto soddisfacente per te e credi poter consigliare un’ auto ad altri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
I sedili FIAT durano molto di più di quelli della Toyota, ma parlo delle ultime uscite della casa giapponese.

Per DAVIDUCK78: Tu continui a sbucare nella conversazione...non sei stato interpellato !
 
Ultima modifica:
Ciao

La miseria, anche comandante in capo!!!
Ti faccio presente che questo è un forum pubblico dove tutti sono liberi d'intervenire o non intervenire a proprio gradimento.
Questo tuo intervento è estremamente lesivo delle libertà altrui.

Ciao Ciao, Moreno
 
È un forum pubblico, hai scritto bene, ma se io mi rivolgo a te MORENO1, scrivendo cose indirizzate a te o rispondendo ai tuoi post, non si capisce perché rispondono altre persone. Non trovi sia strano ?
Quindi anche tu non difendere gli inetti, pensa a argomentare bene i tuoi discorsi invece, che rimangono privi di logica.
 
Ultima modifica:
È un forum pubblico, hai scritto bene, ma se io mi rivolgo a te MORENO1, scrivendo cose indirizzate a te o rispondendo ai tuoi post, non si capisce perché rispondono altre persone. Non trovi sia strano ?
Quindi anche tu non difendere gli inetti, pensa a argomentare bene i tuoi discorsi invece, che rimangono privi di logica.

Non sarà mica una persona incapace come te di comprare un’auto che lo soddisfi a dirmi cosa posso o non posso fare. Stai diventando la barzelletta di te stesso. Certo che fin quando ci sono persone come te i concessionari faranno sempre affari.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto