Interni scricchiolio lunotto

Rino88

TCI Newbe
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
4
Località
Torino
Ciao a tutti! Da tempo ho un fastidiosissimo problema nella mia auris.. a parte le plastiche della plancia (la toyota poteva fare uno sforzo in più come materiale e assemblaggio) si è aggiunto un altro rumore che mi sta facendo impazzire. Allora: proviene dal lunotto posteriore; pensavo fosse il pezzo di plastica del portellone (quello dove c'è il bottone a cui si attacca la corda della cappelliera) quindi ho messo dei feltrini ma niente; ho smontato il pezzo ho girato e il rumore lo faceva lo stesso. Poi ho notato che in quella zona si trova anche quell'affare per sbrinare il lunotto che si collega direttamente al vetro. Ho messo feltrini pezzi di spugne e un pò è diminuito. Ma ieri nonostante tutto ha ricominciato come prima. Dovrei partire per la calabria tra un paio di settimane e mi farebbe INCAZZARE avere quel rumore per tutto il viaggio (sono di Torino immaginate un pò). Chi mi può aiutare?:no:
Grazie a tutti
 
io ho comprato del silicone spray e l ho messo in tutte le fessure dell'abitacolo. Ho risolto il problema degli scricchiolii anche se a me il rumore lo faceva nella parte anteriore
 
Indietro
Alto