Sconti su nuovo 2.2 D4D?

tarquinio

TCI Advanced Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
110
Località
Toscana
Avete notizie su che sconti vengono praticati sui nuovi motori 2.2 diesel? Siamo sempre (senza permuta) sul 10%?
Verrà  aumentato lo sconto sulla 2.0?

grazie :smile:
ciao
 
chi ha chiesto del 150cv ha detto che sul 2.0 resta intorno al 10% mentre il nuovo 150cv (che a listino costa uguale al 116cv) è sul 4%.
del 177cv non si sa...
 
Allora ho chiesto in rete e mi è stata offerta la SW 150cv a 22500 E chiavi in mano. E' un buon prezzo?

ciao
 
tarquinio ha scritto:
Allora ho chiesto in rete e mi è stata offerta la SW 150cv a 22500 E chiavi in mano. E' un buon prezzo?

ciao

perdonami, ma cosa vuol dire "in rete"? hai chiesto ad un concessionario?

cmq se ti offrono a 22.500€ il 150cv sw (con vernice metallizzata?) è un ottimo prezzo, veramente ottimo se erano comprese ipt e met. perchè siamo sul 7-8% di sconto!!! pensa solo che per la nuova croma 150cv servono 26.000€ e manca un bel po' di roba in versione dynamic!!! e poi parlano di prezzi competitivi... :77: se ci metti il pack executive avrai pelle sedili elettrici e riscaldabili cruise xeno e lavafari a 25.000€ (o ancora meno perchè lo sconto lo faranno sul nuovo prezzo :77:

impressionante...

P.S.: pensi di provarla? ci racconterai?

ciao
 
Per "in rete" intendo che ho mandato una mail ad una concessionaria. Ovviamente visto che nella mail hanno scritto "chiavi in mano" immagino che l'ipt non sia inclusa (nè d'altronde il met visto che non lo avevo chiesto).

ciao :smile:
 
tarquinio ha scritto:
Per "in rete" intendo che ho mandato una mail ad una concessionaria. Ovviamente visto che nella mail hanno scritto "chiavi in mano" immagino che l'ipt non sia inclusa (nè d'altronde il met visto che non lo avevo chiesto).

ciao :smile:

grazie della risposta :wink_smil però di solito i concessionari comprendono ipt nei prezzi, ma forse è come dici tu!
devi aggiungere 390€ di met. e circa 200 di ipt. quindi penso che raggiungeresti i 23.000€ che resta un prezzo eccellente. :63:
 
Per la cronaca, questa la risposta del concessionario (ufficiale toyota):

"Il prezzo che voglio offrirLe l'auto è di 22.500 € chiavi in mano.
Un piccolo omaggio è a sua disposizione se ordina subito l'auto.
A risentirci presto."

ciao
 
tarquinio ha scritto:
Per la cronaca, questa la risposta del concessionario (ufficiale toyota):

"Il prezzo che voglio offrirLe l'auto è di 22.500 € chiavi in mano.
Un piccolo omaggio è a sua disposizione se ordina subito l'auto.
A risentirci presto."

ciao
Spero solo che con piccolo non intenda... un PORTACHIAVI :bleh: :biggrin2:
 
No...il parasole metallizzato per il cruscotto
con Looney Toons o Simpsons a scelta :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
sono andato a vedere la avensis

e mi son fatto fare un preventivo per 177cv sw con luxury

veniva 29600 euro, scontati a 27300 senza trattare
 
350z ha scritto:
sono andato a vedere la avensis

e mi son fatto fare un preventivo per 177cv sw con luxury

veniva 29600 euro, scontati a 27300 senza trattare

col pack superlusso ti fanno solo 27.300 € :fear2: !!!

ma come cavolo fanno? quella macchina ha già  tutto e molto più... :77:
 
Montresor ha scritto:
col pack superlusso ti fanno solo 27.300 € :fear2: !!!

ma come cavolo fanno? quella macchina ha già  tutto e molto più... :77:
però la gentile e carina venditrice ha fatto un errore-mi ha messo il luxury invece dell'executive-sulle high performances il luxury non è ordinabile e ci va l'executive

la differenza di prezzo è di 600 (o 500) euro
 
Indietro
Alto