Scion xD = Yaris Verso??

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
sono state scattate delle foto della Scion xD camuffata probabilemte in versione 2008 in Europa...

bhe cosa c'è di stano??

Scion è uno dei tanti marchi di Toyota che viene venduto in USA per i giovani

verrà presentata al Motor Show di Parigi magari sotto le vesti della nuova Yaris Verso??

ecco le foto del muletto e l'articolo

http://www.worldcarfans.com/9071101.010/scion-xd-spy-photos-in-europe
 
Sarebbe ora che Toyota proponesse la versione Verso della Yaris.
All'inizio si pensava alla Ractis che personalmente piaceva.
Queste linee, questo disegno mi hanno fatto pensare (anche se non'è questo il caso) ad un RAV più piccolo.
La mancanza di una versione SUV a 2 porte o dimensioni minori secondo il mio modesto parere limita un pò le vendite Toyota.
Di RAV 3 porte ne giravano molti.
Se questa fosse un prototipo di Yaris Verso mi sovviene l'idea che Toyota voglia differenziare nettamente i vari mercati dell'auto, particolarmente quello Europeo, proponendo modelli "inediti" ed "esclusivi".
 
9071112006mini1lyr3.jpg


9071112006mini2lts2.jpg


9071112006mini3lok0.jpg


9071112006mini4ljz4.jpg


9071112006mini5lnd3.jpg
 
A vederla così non mi pare tanto l'erede della Yaris Verso... :hmm:
Mi sembra forse più un miniRAV o qualcosa di analogo alla Terios.
Avrei preferito l'importazione della Ractis (da poco debolmente "restilizzata" in giappone): forse meno "modaiola", ma sicuramente più spaziosa, pratica e maneggevole in ambito urbano.
Staremo a vedere! :wink_smil
 
A vederla così non mi pare tanto l'erede della Yaris Verso... :hmm:
Mi sembra forse più un miniRAV o qualcosa di analogo alla Terios.
Avrei preferito l'importazione della Ractis (da poco debolmente "restilizzata" in giappone): forse meno "modaiola", ma sicuramente più spaziosa, pratica e maneggevole in ambito urbano.
Staremo a vedere! :wink_smil

Bravo, quoto:63:
Mi sembra troppo grosso per essere una Yaris Verso secondo me segue la categoria del Tiguan (piccolo Tuareg), lo battezzo Ravtis (piccolo Rav):63:
 
Indietro
Alto