Audio/Video Schermo Touch & Go

remus

TCI Member
Registrato
23 Maggio 2009
Messaggi
41
Località
Paderno Dugnano (MI)
Salve a tutti
Ho ritirato i giorni scorsi la nostra nuova Yaris MY14 1.3 con Navigatore.
Ma perche' all'accensione delle luci di giorno (praticamente sempre) lo schermo diventa scuro ed illegibile !!!
Cosi non serve a nulla.
Forse devo regolare qualcosa ?
Mi piacerebbe che il naviga si comportasse come un qualsiasi Tom Tom da 100 eurini : bello chiaro di giorno e scuro e non fastidioso di notte .
Consigliatemi voi.
Grazie mille a tutti
 
A luci accese vai nelle impostazioni dello schermo e attiva/disattiva la modalita' notturna. Vedrai come lo schermo aumenta e diminuisce la retroilluminazione in funzione dell'impostazione. :wink_smil
 
Salve a tutti
Ho ritirato i giorni scorsi la nostra nuova Yaris MY14 1.3 con Navigatore.
Ma perche' all'accensione delle luci di giorno (praticamente sempre) lo schermo diventa scuro ed illegibile !!!
Cosi non serve a nulla.
Forse devo regolare qualcosa ?
Mi piacerebbe che il naviga si comportasse come un qualsiasi Tom Tom da 100 eurini : bello chiaro di giorno e scuro e non fastidioso di notte .
Consigliatemi voi.
Grazie mille a tutti

Forse perché le luci in teoria andrebbero accese di notte!
E' scuro proprio per non dare fastidio durante la guida notturna; come fai a dire che è fastidioso se scrivi che con le luci accese non si vede nulla?
Comunque se vai sul setup puoi fare tutte le regolazioni che vuoi, anche fare in modo che sia sempre luminoso quando accendi le luci.

Se ne è già parlato:
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/yaris/31959-nuova-yaris-qualche-dubbio.html
 
Ultima modifica:
Grazie mille ad entrambi
Poi provero' a vedere dal setup.
Ma Giodepo....io accendo le luci anche di giorno in strade statali, provinciali, autostrade.....(tu no??).
Ed infatti il problema era che in questa situazione (di giorno con luci accese) il display si oscura tantissimo da non vedere nulla.
Ma , ripeto, provo a fare bene il settaggio .

Ma ragazzi, non vi sembra che in fatto di spazio vani interno dalla prima serie ad oggi la cosa sia peggiorata ?
La prima Yaris aveva una infinita' di posticini dove riporre di tutto e di piu' .
La seconda ancora , (un po' meno , ma comunque tanti lo stesso)
Questa , proprio quasi nulla .
Io le ho tutt'è tre e devo dire che salendo su quest'ultima non so davvero dove mettere telefono , portafoglio, chiavi, qyalche caramellina ecc.....
Stiamo quasi valutando di far aggiungere una specie di bracciolo che abbia la funzione di contenitore....che ne dite ?
 
Grazie mille ad entrambi
Poi provero' a vedere dal setup.
Ma Giodepo....io accendo le luci anche di giorno in strade statali, provinciali, autostrade.....(tu no??).
Ed infatti il problema era che in questa situazione (di giorno con luci accese) il display si oscura tantissimo da non vedere nulla.
Ma , ripeto, provo a fare bene il settaggio .

Ma ragazzi, non vi sembra che in fatto di spazio vani interno dalla prima serie ad oggi la cosa sia peggiorata ?
La prima Yaris aveva una infinita' di posticini dove riporre di tutto e di piu' .
La seconda ancora , (un po' meno , ma comunque tanti lo stesso)
Questa , proprio quasi nulla .
Io le ho tutt'è tre e devo dire che salendo su quest'ultima non so davvero dove mettere telefono , portafoglio, chiavi, qyalche caramellina ecc.....
Stiamo quasi valutando di far aggiungere una specie di bracciolo che abbia la funzione di contenitore....che ne dite ?

Infatti io ho regolato lo schermo in modo che a luci accese non si abbassi di luminosità.
Da sicuramente fastidio la notte però generalmente guido di giorno e se proprio devo guidare di notte evito di guardare lo schermo ma guardo la strada
 
Grazie mille ad entrambi
Poi provero' a vedere dal setup.
Ma Giodepo....io accendo le luci anche di giorno in strade statali, provinciali, autostrade.....(tu no??).
Ed infatti il problema era che in questa situazione (di giorno con luci accese) il display si oscura tantissimo da non vedere nulla.
Ma , ripeto, provo a fare bene il settaggio .

Ma ragazzi, non vi sembra che in fatto di spazio vani interno dalla prima serie ad oggi la cosa sia peggiorata ?
La prima Yaris aveva una infinita' di posticini dove riporre di tutto e di piu' .
La seconda ancora , (un po' meno , ma comunque tanti lo stesso)
Questa , proprio quasi nulla .
Io le ho tutt'è tre e devo dire che salendo su quest'ultima non so davvero dove mettere telefono , portafoglio, chiavi, qyalche caramellina ecc.....
Stiamo quasi valutando di far aggiungere una specie di bracciolo che abbia la funzione di contenitore....che ne dite ?

E' sicuramente il settaggio :wink_smil

Comunque si, hai ragione.. ma gia' il sedile posteriore sprovvisto di binario e' una gran perdita!
Il piccolo genio non e' piu' come una volta!
Di fatti in un'intervista un tizio giapponese importante della toyota (non ricordo il nome ne' la posizione nell'azienda) disse che quest'ultimo modello era nato con l'intenzione di dare al cliente un'auto accessoriata e con i "privilegi" di auto di livello superiore pur rimanendo nei prezzi contenuti e nella categorie delle utilitarie. Aggiungendo quella nota di utilitaria "sportiva" (termine non proprio appropriato) con l'allestimento style ed il motore benzina 1.3.

Da questo deduco che la Yaris sia stata pensata per chi e' esigente sotto certi aspetti non piu' come auto piena di cassetti, cassettini, vani nascosti ecc ecc.
 
Indietro
Alto