Tutorial Schemi elettrici aygo

ripperman88

TCI Advanced Member
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
141
Località
versilia
googlando ho trovato un paio di link dai quali è possibile scaricare gli schemi elettrici della nostra amata aygo! il problema è che sono in tedesco! X) io vi passo il link lo stesso, sperando che a qualche smanettone possano essere utili! :dev: I RINGRAZIAMENTI VANNO A UN CERTO "Murciélaygo" (il quale afferma di essere stato LUI a metterli online). my107: Aygo Installation Manuals / Electric wiring schemes )
 
Ultima modifica di un moderatore:
murcielaygo lllllllllol :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

spettacolare nickname!
 
googlando ho trovato un paio di link dai quali è possibile scaricare gli schemi elettrici della nostra amata aygo! il problema è che sono in tedesco! X) io vi passo il link lo stesso, sperando che a qualche smanettone possano essere utili! :dev: I RINGRAZIAMENTI VANNO A UN CERTO "Murciélaygo" (il quale afferma di essere stato LUI a metterli online). my107: Aygo Installation Manuals / Electric wiring schemes )

Eccellente, bravo!
I pdf sono in inglese, quindi ben leggibili ma i titoli son in olandese.Google translator e' di aiuto.
Grazie
 
schema elettrico

a me servirebbe lo schema elettrico dei vetri della aygo 2014 diciamo il modello nuovo è possibile reperirlo da qualche parte? voglio creare un modulo per alzare i 4 vetri,quando chiudo la macchina





googlando ho trovato un paio di link dai quali è possibile scaricare gli schemi elettrici della nostra amata aygo! il problema è che sono in tedesco! X) io vi passo il link lo stesso, sperando che a qualche smanettone possano essere utili! :dev: I RINGRAZIAMENTI VANNO A UN CERTO "Murciélaygo" (il quale afferma di essere stato LUI a metterli online). my107: Aygo Installation Manuals / Electric wiring schemes )
 
Indietro
Alto