ritirata il 15 maggio e poi .........

fabiopg1

TCI Newbe
Registrato
8 Giugno 2020
Messaggi
2
Età
62
Località
Piombino
come ho scritto l'ho ritirata il 15 maggio e mi posso dire per adesso soddisfatto, l'unico problema e' che l'applicazione mytoyota non mi funziona ho fatto varie mail alla sede una delle quali sto aspettando risposta ma nel mio iPhone vedo solo i consumi di benzina per dire la percentuale che ho nel serbatoio ho inserito l'identificativo del navigatore ho i servizi connessi ma niente prima di farmi 16o km tra andata e ritorno in concessionario avete qualche suggerimento, certo non mi hanno trattato bene al momento del ritiro non mi hanno spiegato nulla e se non gli deciso dell'applicazione neanche quella mi dicevano sono deluso da certi venditori che non valgono niente... aspetterò un po di giorni e poi mi faccio sentire sia in concessionaria sia alla sede principale di Roma..... scusate lo sfogo fabio
 
Ciao Fabio, sei poi riuscito a risolvere? Magari è una cavolata e mi prendi per stupido ma hai verificato di aver accettato tutti i parametri della privacy, perchè a me avevano detto che se non li accettavo tutti non sarei riuscito a gestire a pieno l'app.
 
Si grazie nonostante che Toyota non si sia fatta sentire sono andato in auto e riprovando tutta l'operazione e mettendo online mytoyota sul dispositivo in auto per miracolo e ' andata meno male oggi e' un mese che ho il rap 4 ed e' giusto che l'applicazione funzioni. grazie
 
Indietro
Alto