Risolto il problema del cd sul fullmap

rcalabria99

TCI Advanced Member
Registrato
22 Aprile 2006
Messaggi
183
Località
lamezia terme
Ho aspettato circa 15 gg per fare le dovute prove prima di dare la notizia. In soatanza mi è stato sostituito il navigatore/cd per il noto problema delle interruzioni durante la riproduzione dei cd. Allora dopo 15 giorni di prove posso comunicarvi che il problema NON SI E' PIU' VERIFICATO. :63: La siglia sul navi, se ricordo bene, è 9004.
La battaglia durata circa un anno, almeno per il momento, pare vinta...speriamo di non poerdere poi la guerra:wink_smil.
Sicuro di avervi dato una buona notizia abbraccio tutto il gruppo.
 
Ho aspettato circa 15 gg per fare le dovute prove prima di dare la notizia. In soatanza mi è stato sostituito il navigatore/cd per il noto problema delle interruzioni durante la riproduzione dei cd. Allora dopo 15 giorni di prove posso comunicarvi che il problema NON SI E' PIU' VERIFICATO. :63: La siglia sul navi, se ricordo bene, è 9004.
La battaglia durata circa un anno, almeno per il momento, pare vinta...speriamo di non poerdere poi la guerra:wink_smil.
Sicuro di avervi dato una buona notizia abbraccio tutto il gruppo.

che ti hanno detto?? ti hanno sostituito il nav sempre con il b9004 però con un aggiornamento del software?? che soluzione insomma?
 
Scusa questa sostituzione ha avuto una qualche ricaduta positiva sul fatto dell'RDS che non si riposiziona quando perde la stazione?
 
Scusa questa sostituzione ha avuto una qualche ricaduta positiva sul fatto dell'RDS che non si riposiziona quando perde la stazione?

Mi sembra che ci sia stato un miglioramento nella capacità di risintonizzare le varie frequenze ma, non essendomi allontanato dalla mia zona abituale, non so darti certezze assolute. Cmq l'importante è che il tutto sembra funzionare. non ho ancora avuto la possibilità di porovare la funzione TA; quando lo farò aggiornerò il post.
 
Indietro
Alto