[Rimini] – Vendo vari accessori after market

IvanTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
304
Località
Rimini
[Rimini] – Vendo filtro APEXI POWER INTAKE per Yaris TS versione restyling 2004 (motore 1NZ-FE) + G-TECH PRO SS PERFORMANCE METER + FARI BIXENO H4 7000 KELVIN + MOLLE ORIGINALI

Ciao ragazzi, è tantissimo tempo che non scrivo più sul forum e ritorno ora che probabilmente ho deciso di vendere (anche se ancora non sono del tutto convinto) la mia YARIS TS. La cura che ho sempre avuto della mia macchina è a dir poco “maniacale” pertanto gli oggetti che sto mettendo in vendita sono tutti in perfette condizioni, funzionanti e pagati al momento dell’acquisto più del doppio di quanto li sto mettendo in vendita. Per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione.

APEXI POWER INTAKE (prezzo 85€ + spedizione)
Utilizzato per circa 6500 Km, probabilmente uno dei migliori acquisti da me effettuati: quando apri il gas questo filtro è fantastico!

Il cono filtrante è in ottime condizioni ed attualmente è smontato dalla macchina, nella sua confezione originale. Assieme al filtro (che comprende anche l’apposito collettore per il fissaggio del sensore MAF + apposite staffe) ho ancora a disposizione anche tutte le staffe che ho realizzato io per montare al meglio l’APEXI sulla mia Yaris (compresa la paratia anticalore ed il tubo che convoglia l’aria).

Nella foto potete vedere il filtro in delle foto che feci quando era montato:

immaginiapexi1.jpg


immaginiapexi2.jpg

G-TECH PRO SS PERFORMANCE METER (prezzo 80€ + spedizione)
Famoso rilevatore di prestazioni che sicuramente conoscete già: il G-TECH funziona perfettamente e non ha bisogno di alcun collegamento possedendo internamente tutti i sensori necessari alle varie rilevazioni. Alimentazione 12 volt con la batteria della macchina.

Il suo colore originale è il grigio ma io l’ho riverniciato con tinta nero lucida perché stava meglio all’interno della mia Yaris (la vernice è in condizioni perfette, come potete vedere dalla foto).

Attualmente il G-TECH è montato sulla macchina, con un apposito supporto artigianale in policarbonato (verniciato anch’esso di nero lucido) utile per il montaggio nel vano portaoggetti centrale della Yaris (ovviamente vi spedisco anche quello..se non vi serve lo buttate!!) Purtroppo ho perso il supporto con ventosa originale:

immaginigtech.jpg

FARI H4 BIXENO 7000 Kelvin (170€ + spedizione)
Pagati nuovi 350€ e montati attualmente sulla mia Yaris i fari funzionano perfettamente, mai avuto nessun tipo di problema.

Il kit comprende 2 centraline, 2 lampadine HID, 2 control unit (high-low), cavi di connessione schermati, spinotti di connessione impermeabili, tutte le staffe da me utilizzate e costruite per il montaggio e la perfetta integrazione nel vano motore della Yaris. Ovviamente i fari vanno bene per qualsiasi macchina, le staffe credo di no!

Non so dirvi quante ore abbiano lavorato i fari, però per farvi un’idea li ho montati da 2 anni e percorro circa 9000 Km all’anno. Ecco la foto del kit come è installato attualmente ed una foto dall’esterno del faro:

immaginixeno.jpg

MOLLE ORIGINALI YARIS TS (prezzo 60€ + spedizione)
Le molle hanno 3000 Km di percorrenza, sono praticamente nuove ed in perfette condizioni. Al momento non ho foto a disposizione ma se interessano a qualcuno sono disponibile a farvi avere tutte le foto che volete.

Chiunque fosse interessato agli oggetti messi in vendita può contattarmi anche alla seguente mail: ivan.fiori.2006@alice.it.

Ciao a tutti.
Ivan
 
L'Apexi è stato venduto.

Sono ancora disponibili (con sconto!) i fari XENO, il GTECH e le molle:

- fari XENO: 130€ (spedizione inclusa con pacco celere 3 assicurato)
- G-TECH: 60€ (spedizione inclusa con pacco celere 3)
- MOLLE: 45€ (spedizione inclusa con pacco celere 3).
 
Indietro
Alto