[Richiami] - Richiamo lexus ct200h

lorenzo70

TCI Member
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
89
Località
Cremona
Ieri ho ricevuto da Toyota Italia questa lettera consegnata a mezzo corriere:

Gentile Cliente,
nel ringraziarla per aver scelto il nostro marchio, desideriamo ricordarle che Lexus ha sempre avuto come obiettivi primari la qualità dei suoi prodotti e la completa soddisfazione della clientela.

A tal fine, Lexus ha deciso di mettere in atto la seguente azione di servizio a scopo preventivo per la sua CT200h:
Telaio JTHxxxxxxxxxx e Targa EWxxxxD.

Cosa può accadere?
ll suo veicolo è equipaggiato con sistema di controllo delle emissioni evaporative direttamente installato sul serbatoio carburante.
Esiste la possibilità che sul bordo del condotto delle emissioni di vapore si possa formare una fessurazione che, espandendosi con il passare del tempo, potrebbe portare ad un eventuale trafilamento di carburante quando il serbatoio è saturo di vapori.
La perdita di carburante, o di vapori di carburante, in presenza di fonti di innesco, può incrementare il rischio di
incendio del veicolo.

Cosa farà Lexus?
Lexus ha già identificato ìa soluzione dell'inconveniente. Per minimizzare il disturbo che le stiamo arrecando e per
assicurarle un'adeguata disponibilità deì servizio, le invieremo una nuova comunicazione con l'invito a contattare il
suo Concessionario o altro Centro di Assistenza Autorizzato Lexus per fissare un appuntamento per la riparazione,
che sarà effettuata a titolo gratuito.

lnvieremo la successiva comunicazione aìl'indirizzo di posta elettronica che nei nostri sistemi risulta associato al
suo veicolo e che le chiediamo di aggiornare/modificare, se necessario, tramite il sito www.azionidiservizio-toyota.it, da utilizzare anche per indicarci se preferisse ricevere la comunicazione tramite posta ordinaria:

Ulteriori informazioni:
Potrà individuare un Centro Assistenza Lexus di suo gradimento tramite il sito www.lexus.it.
La Rete Lexus è a sua completa disposizione per fornire ulteriori chiarimenti così come il nostro Servizio Clienti, (Area "Contattaci" del sito o numero verde 800252527).
Si precisa che le comunicazioni o variazioni dell'indirizzo di posta elettronica dovranno essere gestite solo mediante il sito dedicato citato in precedenza.
Ringraziandola nuovamente per aver scelto Toyota, cogliamo l'occasione per inviarle i nostri migliori saluti.
 
Ultima modifica:
Tranquillo, sta arrivando a tutti. Purtroppo è per colpa dello scandalo degli Airbag difettosi della Takata.
 
Sono tranquillo Catarifrangente, il mio vuole essere solo un avviso ai possessori della CT i quali si potranno informare se il loro veicolo e' coinvolto o meno a questo richiamo

Se tutto cio' sia legato allo scandalo Takata non saprei, anzi... a dirla tutta non mi importa.
Mi fa piacere che la casa madre si impegni a tenere in efficienza ed in sicurezza il nostro veicolo

:wink_smil
 
Indietro
Alto