Info Regolazione Sedile

nemo81

TCI Junior Member
Registrato
6 Settembre 2009
Messaggi
6
Località
Sassari
Salve a tutti, oggi è arrivata la mia nuova yaris è un modello base semestrale che visto il prezzo ho acquistato al volo (evitando il salasso della concessionaria).
Premetto che è nuovissima e perfetta, ha qualche mancanza che però fa la differenza. Una cosa su tutte: la leva regola altezza del sedile,

Essendo io di bassa statura per me il sedile non è confortevole al 100%
sapete se posso modificare comunque l'altezza del sedile guidatore pur non essendoci l' apposita levetta?

Grazie mille in anticipo :smile:
 
in altezza che io sappia non si può:no:........almeno nella mia ci sono solo leve per inclinare il sedile o per tirarlo avanti e indietro...
 
concordo
nn credo si possa alzare

le uniche 2 alternative sono il cuscino
o fare qualche giro per sfasci e trovare un sedile regolabile di una incidentata
nn credo sia difficilissimo cambiarlo.....potresti informarti un po e magari uscirne con pochi soldi
la mia è solo un'idea :wink_smil
 
c'ho provato insomma... immaginavo che una cosa del genere nn si potesse fare.. cmq, trovare un sedile di una incidentata non credo sia il massimo visto poi la differenza di tapezzeria che sicuramente avrebbe con la mia, oltrettutto ora che è il secondo giorno che la guido, mi sto abituando (fino a ieri ho giudto per 5 anni un golf) alla sua altezza e anche a livello di visuale l'altezza del sedile nn mi disturba molto (cmq son alto 1,68):bleh:

grazie a tutti delle risposte, buon sabato! :wink_smil
 
bhe cercando cercando se hai fortuna magari lo trovi uguale...

comunque io sono 1,65 :Senza nom

comunque alla fine è l'abitudine :wink_smil

pian piano ci prenderai gusto e nn rimpiangerai DAS AUTO :naughty:

buon fine settimana anche a te:cool:
 
Indietro
Alto