RAV4 my 2019 porta occhiali

ibm

TCI Advanced Member
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
146
Località
torino
Ma voi come avete risolto la mancanza di un porta occhiali in auto ?
 
Per me è una grave mancanza, soprattutto perché in quello spazio io inserivo il telepass. Cmq lo avevo già notato, quest'auto è tanto spaziosa, ma ha pochissimi posti dove tenere le cose, per assurdo, la mia auris del 2007 aveva molti più ripiani (anche sotto il sedile lato passeggero ad esempio).
 
  • Like
Reazioni: ibm
In che senso mancanza io ce l'ho sulla plafoniera e credo ci sia anche nella vostra.

guardando i video sulla rete, ne esistono almeno tre versioni, una cambia per la presenza o meno del tettino, le altre forse per l'allestimento, nella mia (lounge awd) non c'è, perché dove dovrebbe esserci, c'è invece il viva voce, o qualunque cosa sia quella feritoia posta immediatamente dopo il pulsante sos
 
IMG_20191118_165934.jpg
Non ho la foto della plafoniera ma io ho una Style con tetto apribile ed ho il portaocchiali
 
  • Like
Reazioni: Ube
Strano, anche nella mia style con tetto apribile il portaocchiali c,è
 
la mia versione non ce l'ha e sono tante le rav luonge con nav ad essere così, il peché nn lo so
 
Buongiorno! Da quanto leggo è possibile che sia legato al tetto apribile? Ossia chi non ce l'ha non ha il porta occhiali?
 
forse dipende dal modello del DCU, io ad esempio ho Denso Ten, magari chi ha il porta occhiali ha il modello Panasonic che forse è più piccolo, o ancora più semplicemente, le prime non lo avevano e poi nel IV trim del 2019 lo hanno aggiunto.
 
Indietro
Alto