Rav4 HYBRID

Oggi ho scoperto un'altra cosa a dir poco scandalosa al momento del dell'acquisto del rav nel prezzo mi avevano offerto assicurazione compresa per tre anni quindi RCA incendio furto cristalli atti vandalici tutto comunque . oggi mi arriva il modulo del contratto da firmare e vado a vedere che sul contratto c'è scritto valore assicurato €17900 scandaloso dopodiché ho chiamato Toyota assicurazioni e ho fatto un po' di lamentela poiché si concessionario mi aveva detto che su incendi e furto il valore dell'assicurazione era pari al nuovo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho scoperto un'altra cosa a dir poco scandalosa al momento del dell'acquisto del rav nel prezzo mi avevano offerto assicurazione compresa per tre anni quindi RCA incendio furto cristalli atti vandalici tutto comunque . oggi mi arriva il modulo del contratto da firmare e vado a vedere che sul contratto c'è scritto valore assicurato €17900 scandaloso dopodiché ho chiamato Toyota assicurazioni e ho fatto un po' di lamentela poiché si concessionario mi aveva detto che su incendi e furto il valore dell'assicurazione era pari al nuovo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Certo che in buona fede ti hanno fregato alla
grande purtroppo di commercianti non chiari ne è pieno il mondo.
Mi dispiace ma oggi non. Bisogna fidarsi e bisogna leggere oltre che ad informarsi su ciò che si firma, io non darei la colpa a Toyota per questo.
 
i concessionario mi aveva detto che su incendi e furto il valore dell'assicurazione era pari al nuovo

Avevo letto nei tuoi messaggi precedenti anche di altri problemi avuti con quel concessionario, :no: l'unica cosa che puoi fare è segnalarlo a Toyota, magari a te cambierà poco ma a volte avviano dei provvedimenti o indagini interne.

(esperienza mia durante la trattativa: avevo contattato Toyota semplicemente per chiedere dei chiarimenti su dei costi che non mi tornavano (sbagliavo io... mea culpa :blush:smile:, quando sono tornato in concessionaria qualche giorno dopo mi ha fatto leggere una mail di Toyota Italia che gli chiedeva il conto al centesimo e qualche giorno dopo ancora mi hanno richiamato per sapere se era tutto ok)
 
Certo che di concessionari fuffoni ce ne sono eh?

Ieri sono passato a trovare il mio a varese, anche per informarlo di un problema ed un sospetto...
Il problema è una fastidiosa vibrazione della plastica davanti al volante.
Il sospetto è sulla batteria, non si caricano mai le ultime 2 tacche...
Mi ha fissato subito un appuntamento per sistemare la vibrazione e per fare un check up completo alla batteria.

Intanto, dopo la mia lamentela sugli specchietti retrovisori e finestrini che non si chiudono chiudendo la macchia, ha messo l'officina ad indagare se si ovviare al problema....


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Certo che di concessionari fuffoni ce ne sono eh?

Ieri sono passato a trovare il mio a varese, anche per informarlo di un problema ed un sospetto...
Il problema è una fastidiosa vibrazione della plastica davanti al volante.
Il sospetto è sulla batteria, non si caricano mai le ultime 2 tacche...
Mi ha fissato subito un appuntamento per sistemare la vibrazione e per fare un check up completo alla batteria.

Intanto, dopo la mia lamentela sugli specchietti retrovisori e finestrini che non si chiudono chiudendo la macchia, ha messo l'officina ad indagare se si ovviare al problema....


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cosa intendi per ricaricare le ultime due tacche?
Io il tutto verde con tutte le tacche lo ho visto solo in montagna dopo molta discesa.
 
No sono stato io a frenare però si è fermata dai 50/60 Km/h in pochissimo, tipo 2/3 metri.
Considerate che dalla telecamera ha 170 gradi di visuale ed è più avanti di me, io l'ho visto dopo anche per colpa della macchina parcheggiata a destra...

A detta del concessionario il TSS aveva già pre-caricato i freni per farla fermare nel minor spazio possibile.

La telecamera è una xiaomi yi e grazie a dio ce l'ho.
Se centravo o lui o il pedone, vallo a dimostrare che avevo verde ...


Comunque gran macchina ragazzi, con altre macchine non so se sarei riuscito a fermarmi, non si è scomposta di 1 cm, sono stato io a curvare e ha risposto senza perdere un colpo....

Pieno controllo e piena fiducia del mezzo anche in condizioni così critiche, non ho avuto paura di non riuscire ad evitarlo o comunque di farmi male.
 
Ultima modifica:
Questa mattina il mio S1 è durato 2:30 circa. Devo cominciare a preoccuparmi? Avevo notato differenza rispetto a settimana scorsa, ma oggi mi sono preso la briga di cronometrarlo. Temperatura esterna circa 10 gradi. Grazie
 
Grande,ottima reazione e comportamento del Rav...
Bisognerebbe sempre registrare in auto per dimostrare qualsiasi cosa!!
Tipo il pedone aveva il rosso..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Straquoto.

E' da tanto che vorrei installare una cam a bordo....se posso un attimo in OT, per esperienze dirette......quale dash cam auto ha il miglior rapporto qualità prezzo?
 
Indietro
Alto