Rav4 e cerchi in lega

blueyes1969

TCI Member
Registrato
22 Agosto 2006
Messaggi
20
Età
54
Località
roma
Salve, sto per acquistare la nuova RAV5 sol, SUV fantastico che purtroppo a mio parere monta i cerchi in lega... dato la mia esperienza con questi inutili e delicati componenti meccanici, mi rivolgevo a Voi per sapere di eventuali vostre esperienze di SUV con cerchi in lega... io a dire il vero ho paura che alla prima buca questi si rovinano..
grazie
 
ciao e benvenuto...la vecchia versione era dotata di cerchi in acciaio...su questa non è più così?
credo che cmq non si rovinino facilmente...certo la macchina non è da fuoristrada come il land cruiser quindi per condizioni estreme i cerchi in lega non credo vadano benissimo
 
si la SOL li ha di serie, cmq condizioni estreme non le farò mai ma se qualche volta capita una strada asterato con qualche buca inevitabile spero che tengano la botta...
Tengo ad evidenziare che prima di scegliere la RAV4 ero orientato verso la Sportage della KIA, ma a dire il vero la scortesia e la non preparazione dei venditori KIA mia hanno per fortuna orientato verso i concessionari TOYOTA che a dire il vero rispetto agli altri sono tutta un altra musica.
 
ciao e benvenuto...la vecchia versione era dotata di cerchi in acciaio...su questa non è più così?
credo che cmq non si rovinino facilmente...certo la macchina non è da fuoristrada come il land cruiser quindi per condizioni estreme i cerchi in lega non credo vadano benissimo

Ti quoto in pieno e credo anch'io che solo in condizioni estreme si debba cercare di non utilizzare i cerchi in lega.
Si deve sempre tenere presente che la nuova RAV4 è tendenzialmente una SUV stradale.
 
"in condizioni estreme" il rav4 non ci arriva neanche, quindi problema risolto:bleh:


a parte gli scherzi i cerchi toyota sono famosi per la loro robustezza e quelli del rav4 sono fatti apposta per un fuoristrada leggero
 
Indietro
Alto