RAV4 2019 Vivavoce

Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
2
Piaciuto
0
Età
44
Località
Firenze
Ciao a tutti,

vorrei sapere se qualche altro possessore del nuovo modello, ha problemi con il vivavoce. L'audio si sente benissimo ma in tutte le telefonate che faccio, mi dicono che non riescono a sentirmi per niente bene. L'audio sembra ovattato e/o disturbato.

Avendo già portato in assistenza due volte per questo problema, ma il problema persiste, vorrei evitarmi un calvario in assistenza per un problema generale e non risolvibile.

Grazie,
V.
 

ibm

TCI Advanced Member
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
145
Piaciuto
1
Località
torino
Ciao a tutti,

vorrei sapere se qualche altro possessore del nuovo modello, ha problemi con il vivavoce. L'audio si sente benissimo ma in tutte le telefonate che faccio, mi dicono che non riescono a sentirmi per niente bene. L'audio sembra ovattato e/o disturbato.

Avendo già portato in assistenza due volte per questo problema, ma il problema persiste, vorrei evitarmi un calvario in assistenza per un problema generale e non risolvibile.

Grazie,
V.
Confermo, io sento bene ma gli altri mi sentono TUTTI malissimo
 
Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
1
Piaciuto
0
Età
48
Località
Bologna
Vai nelle impostazioni del telefono dal menu SETUP, c'è una opzione che ti permette di regolare il volume in uscita del microfono dell'auto. Fai questa operazione mentre sei al telefono con un'altra persona che può dirti come ti sente.

Ciao
 

ibm

TCI Advanced Member
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
145
Piaciuto
1
Località
torino
Confermo, io sento bene ma TUTTI mi sentono malissimo
Chiunque mi chiami afferma che si sente malissimo, mentre io sento molto bene.
Soluzioni ?
 
Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
21
Piaciuto
3
Età
43
Località
Teramo
Vai nelle impostazioni del telefono dal menu SETUP, c'è una opzione che ti permette di regolare il volume in uscita del microfono dell'auto. Fai questa operazione mentre sei al telefono con un'altra persona che può dirti come ti sente.

Ciao

Anche io sento benissimo ma chi riceve non altrettanto.
Farò questa prova sperando di risolvere altrimenti vado in concessionaria
 

moon76

TCI Member
Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
21
Piaciuto
3
Età
43
Località
Teramo
Io l'ho portata in assistenza e mi hanno fato l'aggiornamento per il BT, sembra che chi mi sente ora non lamenta gli stessi problemi di prima
 
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
1
Piaciuto
0
Località
trento
salve anch'io ho lo stesso problema. Rav4 Businnes. leggendo sul libretto, si parla di due tipi di microfoni. uno quello che monta la mia, un forellino centrale sulla 'luce centrale' e l'latro disposto diversamente. Qualcuno ha il secondo tipo di microfono?
 

mruoppolo

TCI Advanced Member
Registrato
27 Marzo 2007
Messaggi
862
Piaciuto
11
Località
Roma
Va aggiornato il fimware della DCU.

In officina o in fai da te
(registrandosi su tech toyota e poi abbonandosi per un'ora al sito e scarcicando il firmware dopo aver inserito il VIN dell'auto. Si monta poi su una chiavetta USB e si attende qualche minuto col motore acceso)

l'ultima versione del firmware è la 1244
 
Alto