Quesito --- chiusura automatica delle porte ---

mar_mar_rav4

TCI Member
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
23
Località
caivano
Salute a tutti,
Volevo sapere se sul RAV4 è possibile configurare la chiusura automatica delle portiere qualche minuto dopo la partenza del VEICOLO.
Se qualcuno ne sa + di me puo aiutarmi e dire come posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente.
 
Chiedi in concessionaria che c'è [dovrebbe almeno] una lista con tutto quello che puoi farti programmare via PC dal meccanico:wink_smil
 
Ai tempi chiesi se potevo avere la chiusura dei finestrini abbinata alla chiusura delle portiere del rav (l'avevo sul golf ante rav4) come optional toyota anche after market. La risposta fu no o almeno non su tutti i finestrini ma solo su quello di guida (???????). Mi sono informato con il mio elettrauto e mi ha detto che doveva smontare tutti i pannelli degli sportelli aggiungere non so che componenti e fare un lavoro della malora per cui ho desistito perchè la macchina era nuova e per il costo. Sono macchine "pacchettizzate" (come quasi tutte) se chiedi qualcosa fuori da questi pacchetti entrano in crisi.
Saluti
 
Mitovito è tutto un discorso di centraline..... chiusura porte automatica è piu' fattibile in quanto basta che la centralizzata legga la velocità del veicolo per far chiudere le porte.

Chiusura vetri..... Yaris mi pare abbia una "riserva" di corrente in modo che se spegni l' auto per TOT tempo puoi chiudere i vetri, penso che se presente sul RAV si possa collegarla al centralizzato se c'è tempo a sufficienza
 
Indietro
Alto