Qualità giapponese?

G6R

TCI Advanced Member
Registrato
21 Dicembre 2007
Messaggi
197
Località
Varese
Ciao a tutti,
rivolgo la domanda ai possessori della Verso S:
riscontrate la qualità tipica delle vetture costruite in Giappone su questo modello?
Le Toyota che ho avuto fino ad ora sono state tutte costruite in Giappone e sapendo che anche la Verso S arriva da li.... Mi piacerebbe avere la conferma di tutto ciò...
Grazie a tutti!
 
Ciao a tutti,
rivolgo la domanda ai possessori della Verso S:
riscontrate la qualità tipica delle vetture costruite in Giappone su questo modello?
Le Toyota che ho avuto fino ad ora sono state tutte costruite in Giappone e sapendo che anche la Verso S arriva da li.... Mi piacerebbe avere la conferma di tutto ciò...
Grazie a tutti!
Si arriva dal Giappone, qualità giapponese...:dry:
 
Non aspettarti le cose fighette delle francesi o europee ma in generale qualità e sostanza non mancano.

Why not?

Schermo touch per la musica, telecamera posteriore, blutuuut e quisquilie varie (vogliamo mettere le Ford che hanno meno cose ma con i tasti piegati sottili scintillanti piccoli...che non si capisce mica?).
31000 km, mai un problema.
 
Gran bella macchina non ci sono dubbi molta sostanza pochi fronzoli 27000km mai un prob consumo medio 19kmlitro gasolio quasi sempre ;che dire una bomba......meno male che se ne vedono poche "prodotto particolare"
 
Ottima: 2 anni tutto ok!

Si vede che il mondo va alla rovescia, i nostri numeri lo dimostrano :smile:
 
Indietro
Alto