quadro stumenti digitale toyota yaris d4d 2004

boccino

TCI Newbe
Registrato
2 Maggio 2019
Messaggi
1
Età
65
Località
guidonia
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto, improvvisamente sulla mia toyota yaris d4d del 2004 si è spento il quadro strumenti (digitale), a volte si riaccende per poi spengersi dopo che tutte le luci sfarfallano per qualche secondo ,ora da qualche giorno si accende sempre più raramente, ho provato a comprarne uno dello stesso anno allo sfascio ma non va bene perchè totalmente diverso all interno.
Chi mi può aiutare a risolvere il problema prima che la porti alla toyota..la macchina la usa mia moglie per portare il cane aspasso.
Grazie a tutti
 
Smonta il quadro strumentazione,vedi tutor on line,poi stacchi i connettori dietro il quadro, anche quello circolare per luminosità strumentazione led e dietro leggerai una sigla,in più ci dovrebbe essere un adesivo con una sigla OD................,quello è il numero esatto del tuo quadro strumentazione, fai una ricerca in internet oppure dallo sfasciacarrozze ne prendi uno uguale e il gioco è fatto.Un buon elettrauto può anche ripararlo.
 
Riparazioni del quadro strumenti toyota yaris si eseguono per tutti i modelli dal 1999 al 2005 esempio codici 83800-0D391 83800-0D420 83800-0D450 83800-0D390 ecc ecc. Potete contattare il numero telefonico 3478260687 sig. Massimo
 
Indietro
Alto