Pulsanti illuminati

giodepo

Supporter
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
3,579
Località
Seregno
Vorrei sapere se, quando vengono accese le luci di posizione, ci sono dei tasti che non risultano illuminati?
Io ho una Verso, e non ho avuto modo di controllare questa cosa su nessun'altra Toyota e tantomeno su un'altra Verso.
Quando accendo le luci mi risulatano non illuminati:
- Il pulsantino per sbloccare le portiere sulla portiera lato guidatore
- il doppio pulsantino per selezionare gli specchietti esterni per la regolazione
- il tasto per ripiegare gli specchietti esterni
- i tasti della plafoniera sul tetto

E' normale o devo preoccuparmi?
 
Vorrei sapere se, quando vengono accese le luci di posizione, ci sono dei tasti che non risultano illuminati?
Io ho una Verso, e non ho avuto modo di controllare questa cosa su nessun'altra Toyota e tantomeno su un'altra Verso.
Quando accendo le luci mi risulatano non illuminati:
- Il pulsantino per sbloccare le portiere sulla portiera lato guidatore
- il doppio pulsantino per selezionare gli specchietti esterni per la regolazione
- il tasto per ripiegare gli specchietti esterni
- i tasti della plafoniera sul tetto

E' normale o devo preoccuparmi?
sulla Verso-S , purtroppo, è così :no:
 
A memoria ti confermo le stesse cose per quanto riguarda la Yaris normale.. con aggiunta dei tasti per alzare i vetri, quello per il blocco dei comandi degli stessi sulle portiere dei passeggeri... eee...
:rm_shifty

Basta credo..
 
A memoria ti confermo le stesse cose per quanto riguarda la Yaris normale.. con aggiunta dei tasti per alzare i vetri, quello per il blocco dei comandi degli stessi sulle portiere dei passeggeri... eee...
:rm_shifty

Basta credo..

Allora i possessori della Verso sono più fortunati!
Almeno noi le lucine nei tasti per alzare i vetri ce li abbiamo, 4 centesimi in più a noi Toyota ce li ha fatti spendere! :biggrin2:
 
Allora i possessori della Verso sono più fortunati!
Almeno noi le lucine nei tasti per alzare i vetri ce li abbiamo, 4 centesimi in più a noi Toyota ce li ha fatti spendere! :biggrin2:

In compenso abbiamo la scritta in bianco che dovrebbe farsi notare con poca luce...

Teoricamente dovrei avere come allestimento anche le luci integrate nelle alette parasole.. solo che con il pacchetto comfort ed il tetto in vetro non e' possibile averle. Non so se c'e' un tastino pure li' o sono stile Lexus che si accendono scorrendo la copertura dello specchio.
 
In compenso abbiamo la scritta in bianco che dovrebbe farsi notare con poca luce...

Teoricamente dovrei avere come allestimento anche le luci integrate nelle alette parasole.. solo che con il pacchetto comfort ed il tetto in vetro non e' possibile averle. Non so se c'e' un tastino pure li' o sono stile Lexus che si accendono scorrendo la copertura dello specchio.

Avendo il tetto in vetro puoi utilizzare la luce dei lampioni!
Se sono come la Verso sono in stile Lexus, cosi risparmiano sui costi di produzione

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Avendo il tetto in vetro puoi utilizzare la luce dei lampioni!
Se sono come la Verso sono in stile Lexus, cosi risparmiano sui costi di produzione

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Beh ma guarda il lato logico della cosa... tiene impegnate le ragazze mentre si truccano :biggrin2: Non e' da tutti aprire uno sportellino ed illuminarsi i pori e punti neri in automatico.
Sinceramente la trovo un'accortezza elegante!
 
Devo rettificare delle cose :biggrin2:
Le ho notate l'altra sera...

Ho i pulsanti dei vetri illuminati!! :77:
O per meglio dire, dei 4 tasti lato guidatore quello del relativo vetro e' illuminato. Gli altri no.

eeeepppoi, la regolazione dell'inclinazione del fascio dei fari e' anch'essa illuminata.
 
Devo rettificare delle cose :biggrin2:
Le ho notate l'altra sera...

Ho i pulsanti dei vetri illuminati!! :77:
O per meglio dire, dei 4 tasti lato guidatore quello del relativo vetro e' illuminato. Gli altri no.

eeeepppoi, la regolazione dell'inclinazione del fascio dei fari e' anch'essa illuminata.

Come sul Rav.



Inviato dal mio iPhone
 
Come sul Rav.



Inviato dal mio iPhone

Ecco perche', complice anche l'allestimento che ho scelto, ho sin da subito avuto l'impressione di tornare sul Rav IIIa serie!
Tra pelle, lucine, classiche vibrazioni del diesel Toyota, Silenziosita' e comandi al volante... ci mancano solo le chiappe calde ed i relativi tasti del riscaldamento sediti associando il tutto al 4x4 :biggrin2:
 
RAV 4 2013..................non ci sono luci di sorta...............

Provate a chiudere gli specchietti o la macchina nel buio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:104230044
 
Ho lo stesso problema de tasti parzialmente illuminati cosa dovrei cambiare? Il modello delle lampadine

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto