Protezione soglia di carico

daniloronchi

TCI Advanced Member
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
397
Età
52
Località
Rimini
La prossima settimana mi arriva il nuovo Rav4 hybrid e vorrei mettere una protezione sul paraurti posteriore per evitare che il mio cane possa rigarmi la carrozzeria del paraurti.
Essendo il modello style non posso usare la soglia di carico originale in quanto non compatibile con i sensori di parcheggio posteriori.
Voi come avete fatto?
Avete idee in merito?
 
La prossima settimana mi arriva il nuovo Rav4 hybrid e vorrei mettere una protezione sul paraurti posteriore per evitare che il mio cane possa rigarmi la carrozzeria del paraurti.
Essendo il modello style non posso usare la soglia di carico originale in quanto non compatibile con i sensori di parcheggio posteriori.
Voi come avete fatto?
Avete idee in merito?

Prova Quì
http://www.ebay.com/itm/For-Toyota-Sienna-2012-2016-Outer-Inner-Rear-Bumper-Protector-Sill-Plate-Cover-/222300346297?
Oppure quì

https://www.google.it/search?q=Have...rL_QAhUJLhoKHXz2DFEQ_AUICCgB&biw=1366&bih=638
 
uhm no... cercherei qualcosa di molto meno visibile... grazie... una pellicola trasparente da incollare ad esempio, tipo quelle che l'Auris monta vicino alle porte posteriori
 
io sulla mia ho messo un telo sul piano del bagagliaio sotto al trasportino, l'ho lasciato "abbondante" verso il posteriore e lo faccio scendere sul paraurti quando sale e scende il mio cane.:wink_smil
 
io sulla mia ho messo un telo sul piano del bagagliaio sotto al trasportino, l'ho lasciato "abbondante" verso il posteriore e lo faccio scendere sul paraurti quando sale e scende il mio cane.:wink_smil

Ecco una soluzione semplice ed efficiente! :smile:
 
La prossima settimana mi arriva il nuovo Rav4 hybrid e vorrei mettere una protezione sul paraurti posteriore per evitare che il mio cane possa rigarmi la carrozzeria del paraurti.
Essendo il modello style non posso usare la soglia di carico originale in quanto non compatibile con i sensori di parcheggio posteriori.
Voi come avete fatto?
Avete idee in merito?

per farlo salire uso una rampa che poggia sulla parte in gomma e non tocca il paraurti.felice io e felici le zampe del cane che non deve saltare ogni volta
 
Indietro
Alto