Problema problemi con fari allo xeno

manega

TCI Junior Member
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
10
Località
verona
Salve a tutti, qualcuno di voi ha mai avuto problemi com i fari allo xeno? ovvero, si accendono e dopo pochi minuti si spengono prima uno e poi l'altro a distanza di qualche minuto.
Se vi fosse capitato, avete sostituito le lampade allo xeno ( quanto avete speso giusto per farmi un'idea ed evitare di prendere qualche fregatura ) o è la centralina che gestisce il faro che puo fare i capricci.

grazie a tutti e buona lexus a tutti
 
Da quanto ho appreso leggendo alcuni post in questo Forum, c' è stato un periodo temporale nel quale Toyota ha montato uno stock di lampade xeno difettose.

Forse è accaduto la stessa cosa alla Lexus? :blink:
Le xeno tecnicamente dovrebbero infatti avere una durata notevolmente superiore a quella delle normali alogene.

Il grosso problema è il loro costo: le originali comprate in Toyota mi sembra costino sui 260 € cadauna :fear2:, però puoi trovarle di buona marca (Philips) nei negozi sul web sui 100/120 € oppure, a prezzi molto inferiori, quelle di produzione cinese (che però ti sconsiglierei). :smile:
 
che culo.... cmq lunedi la faccio portare a fare un preventivo per cambiarle entrambe, visto che si spengono in seguenza nel giro di 10 minuti che sono accese, poi vediamo se la polizza che mi ha fatto il rivenditore mi passa la spesa, altrimenti vado ad incendiare il rivenditore.

preventivo di una lampadina compresa di manodopera sono 230 + 42 tutto piu iva... e questo giochetto l'ha fatto dopo 2 giorni che l'ho comprata....
 
In Lexus mi sembrano più pazzi che in toyota!

A parte la polizza, un' auto di seconda mano (così mi è sembrato di capire) gode per legge della garanzia di un anno da parte del rivenditore, poi, nel tuo caso, dopo solo due giorni....... :blink:
 
In Lexus mi sembrano più pazzi che in toyota!

A parte la polizza, un' auto di seconda mano (così mi è sembrato di capire) gode per legge della garanzia di un anno da parte del rivenditore, poi, nel tuo caso, dopo solo due giorni....... :blink:

dato che sono di Verona anch'io, dove l'hai presa l'auto? dal concessionario lexus di vr?

comunque se l'hai presa dal concessionario, lexus o multimarche che sia, hai la garanzia di 1 anno per legge, per cui te le fai sostituire a spese loro!
 
l'ho acquistata da un rivenditore a treviso, la macchina in se e uno spettacolo da guidare, consuma un pò più dell'alfa che avevo, ma molto contento per il resto, devo solo capire la montagna di comandi che ha... Questa sera lavoro e traffico permettendo devo passare dal concessionario lexus di vr per farla vedere
 
Salve a tutti, qualcuno di voi ha mai avuto problemi com i fari allo xeno?

Sulla mia IS 250 ho sostituito una lampadina che si spense definitivamente dopo un po' di spegnimenti a tratti.
Fui fortunato in quanto la cosa avvenne poco prima della scadenza della garanzia... :63:
Non so quindi il costo della lampadina.

Ciao,
Tony
 
Indietro
Alto