problema navigatore tom tom yaris

davidedimattia

TCI Newbe
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
1
Località
nocera superiore
ho appena la yaris da 3 dico 3 giorni, e il navigatore tom tom (ho scelto il modelklo 1.4 diesel navi) non riesce a legge le mappe. appena acceso dopo una ricerca sul vieo appare questo messaggio: "impossibile visualizzare mappe". che fare? considerato che oggi, domenica, avrei voluto fare il bachup dei dati delle scheda del navigatore
 
Ciao, allora fai una cosa, procurati una sd di buona qualita' e che non sia troppo lenta (quelle delle foto vanno benissimo)
la inserisci nel navigatore, poi installa il tomtom home (lo trovi nel cd oppure in download dal sito tomtom).
collegato il device al sito, lo dovrebbe riconoscere in automatico e eventualmente ripristinarlo.
ok ? sicuramente avrai poi delle mappe obsolete, ma quella e'una altra storia! fai questi passi, poi ci sentiamo in mp per il resto :biggrin2:
per qualsiasi domanda sono a disposizione

Roberto

La vecchiaia è un male supremo perché priva l'uomo di tutti i piaceri lasciandogli tutti gli appetiti.
 
miii, che rinco, ho letto male la data del post!!! sorry
cmq in caso di crash, valgono lo stesso

sorry
Roberto

La vita non è misurata dal numero dei nostri respiri,ma dai momenti che ci tolgono il respiro...
 
Indietro
Alto