Problema MirrorLink TT2 Go 2019

Mauro_65

TCI Member
Registrato
24 Aprile 2019
Messaggi
97
Età
58
Località
Torino
Ciao a tutti, dopo un anno, ho voluto riprovare il MirrorLink, visto che nel frattempo ci sono stati 2 o 3 aggiornamenti del sistema.
Ricordo che un anno fa, in qualche modo aveva funzionato, ma con pochissime app compatibili, ora volevo vedere che con l'app Floating Apps, si ottenesse qualcosa di meglio. Nel frattempo, ho cambiato telefono, non ricordo con quale avessi provato, ma al momento uso un Samsung A8 che è compatibile MirrorLink.
Ho installato LG Mirrordrive 1.2.1.2 (come suggerito in vari siti), ora, quando attivo MirrorLink mi dice giustamente che il cavo usb non è connesso, ma quando lo connetto, mi dice "impossibile connettersi all'auto. Tethering USB attivo". Allora vado nella pagina del Tethering e trovo un messaggio che dice "Impossibile attivare Tethering USB. La porta USB è in uso da MirrorLink".
Sono piantato qui e non ne esco, suggerimenti?
Grazie.
Mauro
 
Ciao, io pochi giorni fa ho acquistato un nuovo cellulare (un A51 ad ottimo prezzo..almeno quello!) per tentare di collegarmi via MirrorLink con la mia Corolla MY2019 (in attesa oramai più che annuale della smarthphone integration...) ma purtroppo ho scoperto solo dopo che Samsung ha abbandonato il consorzio MirrorLink da Android 10, il SO installato nei terminali ora in vendita. In breve, se hai aggiornato lo smartphone al nuovo sistema operativo, MirrorLink non c'è verso che funzioni, a meno che qualcuno abbia trovato soluzioni alternative...rimango anch'io in attesa suggerimenti.
 
Indietro
Alto