Audio/Video Problema Microsoft Lumia 640 - Bluetooth Toyota Touch

Michaelino791

TCI Newbe
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
2
Località
Calderara di Reno
Salve a tutti,
scrivo per esporre la mia problematica e capire se qualcun altro l'ha riscontrata.
Sono possessore di una Yaris 1.0 del 2012 con sistema Toyota Touch senza navigatore; recentemente ho cambiato telefono passando da un Nokia Lumia 620 ad un Microsoft Lumia 640.
Con il telefono vecchio, la conversazione con il vivavoce Bluetooth era perfetta mentre con il nuovo, la persona con cui parlo mi sente bene mentre io in auto sento un continuo gracchiare.
Il telefono nuovo ha specifiche Bluetooth uguali al precedente che sono compatibili con quelle del Toyota Touch; ho mandato il telefono nuovo in assistenza ed hanno cambiato il modulo Bluetooth ma il problema rimane.
Prima di questo intervento, il telefono funzionava perfettamente con altri Bluetooth di altre auto e la stessa cosa avviene adesso.
Inoltre, se durante la conversazione, sposto il telefono all'interno dell'auto, la qualità della conversazione peggiora avvicinandolo allo schermo e viceversa allontanandolo.
Cosa può essere? Sono stato anche in un'officina autorizzata Toyota e mi hanno detto che è tutto ok, in quanto il vivavoce funziona perfettamente con altri telefoni.
Se qualcuno potesse aiutarmi, sarebbe un aiuto più che gradito.
Saluti.
 
Nuova Prova

Ho fatto una nuova prova: collegando il telefono alla macchina, ho riprodotto dei brani audio che si sentono perfettamente.
Il problema si presenta quindi in conversazione e attivando il navigatore del cellulare.
 
Ho fatto una nuova prova: collegando il telefono alla macchina, ho riprodotto dei brani audio che si sentono perfettamente.
Il problema si presenta quindi in conversazione e attivando il navigatore del cellulare.

Anch'io ho lo stesso problema...hai risolto?
 
Indietro
Alto