Problema Problema macchie gialle su carrozzeria bianca

RoBYCoNTe

TCI Member
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
25
Località
Matera
Ciao a tutti,
Chiedo un vostro supporto sperando che abbiate informazioni a riguardo. Come potete notare dalla foto allegata, successivamente al lavaggio dell'auto mi sono ritrovato un paio di macchie come quella che potete vedere in foto (di colore giallo). Ho provato qualsiasi prodotto ma nulla sembra funzionare. Il consiglio che mi è stato dato è di utilizzare polish o pasta abrasiva ma, prima di farlo, vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia affrontato questo problema e conosce altre soluzioni per risolverlo?

Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione!

a29f6e184e02c74e22e807f0644646c3.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sembrerebbe come se fosse filtrato qualcosa sotto il trasparente, stranissimo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mica l'auto è stazionata sotto un'altra auto, ad esempio sotto di un ponte di officina, e gli è colato su olio dei freni?
O cosa del genere?
 
Purtroppo niente del genere. L'auto è parcheggiata in ufficio o sotto casa. Ci sono alberi e tanti insetti ovunque!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
Chiedo un vostro supporto sperando che abbiate informazioni a riguardo. Come potete notare dalla foto allegata, successivamente al lavaggio dell'auto mi sono ritrovato un paio di macchie come quella che potete vedere in foto (di colore giallo). Ho provato qualsiasi prodotto ma nulla sembra funzionare. Il consiglio che mi è stato dato è di utilizzare polish o pasta abrasiva ma, prima di farlo, vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia affrontato questo problema e conosce altre soluzioni per risolverlo?

Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione!

a29f6e184e02c74e22e807f0644646c3.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me sono foglie attaccate, con un buon polis dovrebbero sparire,ma in tutti i modi se passi da un carrozziere lui saprà sicuramente aiutarti.
 
Ciao a tutti,
Chiedo un vostro supporto sperando che abbiate informazioni a riguardo. Come potete notare dalla foto allegata, successivamente al lavaggio dell'auto mi sono ritrovato un paio di macchie come quella che potete vedere in foto (di colore giallo). Ho provato qualsiasi prodotto ma nulla sembra funzionare. Il consiglio che mi è stato dato è di utilizzare polish o pasta abrasiva ma, prima di farlo, vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia affrontato questo problema e conosce altre soluzioni per risolverlo?

Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione!

a29f6e184e02c74e22e807f0644646c3.jpg


Ciao Ronca, se la macchia deriva da cattiva verniciatura non posso aiutarti.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abitando in campagna questa macchia può essere dovuta da :
Resina di albero, in questa stagione alcuni alberi con la fioritura hanno qusta secrezione, oppure regalo ! di volatili.
Prova ad usare alcol con straccio di cotone, molto alcol, poi butta molta acqua affinché l'alcol non crei aloni
 
Sulla mia grigia metallizzata canna di fucile rigorosamente cerata subito come uscita dal.conce qualche tempo fa ha subito il bombardamento di non so.quale figlio di putt alato (forse uno pterodattilo) che ha colpito in tre punto svaccanco 3/4 di tettuccio.
Orbene tempo 10 minuti che la macchina era ferma e tempo altri 15 per pulirla ed in controluce si notano.delle chiazze grigio violacee.
Ho l'impressione che sta vernice faccia un po' pena..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
@ yari60
Anche se il 3D è un pò datato...
Hai risolto o no il problema?
:hmm:
 
Indietro
Alto