Problema problema connessione bluethoot con tom tom

marco aygo

TCI Newbe
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
1
Località
fiumicino
ciao a tutti ho acquistato da 10 giorni una toyota aygo now connect con vivavoce integrato. il mio problema è che collegando il mio nokia e71 al bluethoot del tom tom, una volta poi in marcia il navigatore si disconnette dal cellulare,praticamente posso parlare con il vivavoce soltanto da fermo!!!! ho provato anche con un altro telefono ma il problema rimane....che fare???
 
... ciao mi par di capire che pero' quando sei fermo la connessione si stabilisce e rimane attiva. Anche io ho un Nokia, il 5228 ed ho piu' o meno lo stesso problema : la connessione avviene talvolta automaticamente, altre volte la devo effettuare manualmente e poi quel modello non supporta la funzione di trasferimento rubrica. Poi andando a scorrere l'elenco dei cellulari " graditi" dal tom tom ho visto che il mio non figura nella lista. Portata la vettura dal mecca, ha provato col suo Nokia Music Xpress, niente da fare. Ti consiglio di fare questa verifica . Ciao ( ... a dicembre da babbo natale mi faccio portare un telefonino Aygo compatibile :sick: )
 
Questo navigatore pare che dia dei grossi grattacapi con i vari cellulari... si cercherà di trovare una soluzione ; )

P.s.: prima di postare nuovi messaggi facciamo una ricerca per controllare se non esistono discussioni già aperte con le stesse richieste (link, link) :biggrin:
 
Vado leggermente OT:

Quando si riceve una chiamata,come si fa a far "uscire" la voce dalle casse,invece che dal vivavoce del cellulare?
 
Non saprei risponderti perché non ho il TomTom della Connect ma utilizzo il dispositivo bluetooth MetaBlue.
Attendiamo qualcuno che risponda ; )
 
Mi sa che si è fottuto il navigatore...esco dal lavoro,accendo la macchina,il navigatore si accende,tempo 200mt muore e non ne vuole più sapere di riaccendersi...speriamo che lo cambino in garanzia
 
Come non detto,ieri sera è ripartito,sarà stato un colpo di calore:biggrin2:

Domani vado a comprare un'aletta parasole per tenere l'abitacolo a temperature decenti (quando sono al lavoro l'auto sta dalle 8 alle 18,30 in pieno sole)
 
Indietro
Alto