Audio/Video Problema con pendrive USB e mp3: la riproduzione salta

cloud81

TCI Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6
Località
Roma
Ciao a tutti, sono da pochi giorni un felice possessore di una Toyota Aygo Sol Connect con navigatore e presa USB e ho notato che quando faccio partire la riproduzione di musica da una pendrive FAT32 da 4GB ogni tanto la riproduzione si interrompe e lo stereo torna sulla radio, devo così prmere il pulsante CD/AUX per far ricominciare la riproduzione dell'mp3. Sapete dirmi da cosa può dipendere?
Grazie :smile:
 
Almeno a te va, io ho acquistato una penna USB3.0 da 64gb e quando la collego mi esce il messaggio "verifica USB in corso" rimanendo così per sempre...
 
Almeno a te va, io ho acquistato una penna USB3.0 da 64gb e quando la collego mi esce il messaggio "verifica USB in corso" rimanendo così per sempre...
chiavetta troppo grande mettine una più piccola e magari 2.0 (non so se la 3 il touch la legga non ho mai provato)
 
Almeno a te va, io ho acquistato una penna USB3.0 da 64gb e quando la collego mi esce il messaggio "verifica USB in corso" rimanendo così per sempre...

Sì credo anche io dipenda dalla grandezza della pendrive. Sto facendo delle prove con varie pendrive di varie grandezze e addirittura con un iPod shuffle collegato tramite USB. Con una pendrive da 4GB formattata in FAT32 la riproduzione salta tornando alla radio perché FORSE ci sono troppe canzoni all'interno (più di 200), continua a fare la scansione ogni 2-3 minuti. Invece con una pendrive da 2GB formattata con Windows in FAT e con una ventina di canzoni all'interno sembra che la riproduzione vada bene... vi terrò aggiornati :wink_smil
 
Sì credo anche io dipenda dalla grandezza della pendrive. Sto facendo delle prove con varie pendrive di varie grandezze e addirittura con un iPod shuffle collegato tramite USB. Con una pendrive da 4GB formattata in FAT32 la riproduzione salta tornando alla radio perché FORSE ci sono troppe canzoni all'interno (più di 200), continua a fare la scansione ogni 2-3 minuti. Invece con una pendrive da 2GB formattata con Windows in FAT e con una ventina di canzoni all'interno sembra che la riproduzione vada bene... vi terrò aggiornati :wink_smil
io ho una chiavetta da 4 gb 200 canzoni dentro e va benissimo
 
Sì forse è la mia chiavetta da 4GB che non è buona, con le altre sembra funzionare bene :63:
 
Scusate se riporto su la discussione ma sto avendo problemi anche con la chiavetta USB che prima sembrava funzionare e credo di avere individuato il problema, ossia il navigatore credo faccia un falso contatto e quando prendo una buca (Roma ne è piena...:fear2:smile: è come se si resettasse e interrompe la riproduzione degli mp3, perché a quel punto è come se avessi "spento e riacceso" il navigatore e deve fare di nuovo lo scan della pendrive :no: Sinceramente non so come ovviare a questo problema, forse la dovrei portare ad un centro Toyota per far controllare loro i contatti del navigatore o dell'alloggiamento del navigatore, voi che ne pensate?
 
Indietro
Alto