problema con MR2

sono davvero felice ....voi non potete immaginare cosa significa per me avere il prodotto originale....soprattutto ridare vita a quest'auto....ora ....come posso fare per averlo?.....grazie davvero grazie.....lo sapevo che Toyota non mi poteve deludere.....:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Forwave, ti abbiamo inviato un messaggio privato nel quale ti chiediamo il tuo indirizzo per poterti spedire il fluido.
Aspettiamo una tua risposta in modo da potertelo inviare al più presto.

Thanks
 
complimentazioni....

.....sicuramente non cambio la vecchia strada per una nuova....Toyota è sempre Toyota....e sicuramente entro l'estate cambiero la mia land cruiser con il nuovo modello uscito ora....sono un affezionato cliente della queen car di Milano....io come lavoro noleggio barche se vi capita di passare dalla Sicilia un bel giro è assicurato....nelle egadi ... visto che la base è a Marsala...un grosso ringraziamento:wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
Forwave,
rimaniamo in attesa di leggere, su questa pagina, la conferma della ricezione della latta di fluido e di poter vedere la tua MR2 di nuovo in moto.
 
mr2 ...fantastica.... e fantastica Toyota Italia

olio arrivato.....messo , fatto lo spurgo e partita alla grande.....grande Toyota Italia......:biggrin2::biggrin2::biggrin2: ora finalmente è rinata....gran macchina. Siete veramente di parola ....davvero mi avete stupito..ancora mille grazie
 
Ottima notizia.
Ci fa davvero piacere essere riusciti a risolvere la questione.
Il problema stava tutto in una referenza la cui disponibilità risultava chiusa.
Può accadere per vetture la cui diffusione è limitata, quando il ricambio necessario non è stato richiesto per lungo tempo.

Il fluido dell'attivatore del cambio sequenziale della MR2, infatti, di norma non andrebbe sostituito. Quindi per anni non ne è mai stato ordinato alcun quantitativo.

Abbiamo comunque verificato la disponibilità del fluido in Toyota Euuropa e ne abbiamo recuperato una latta.
Ora non ci resta che avvisare il concessionario al quale hai chiesto, a suo tempo, il fluido.
Quindi, Forwave, ci sai dire qual'è il dealer al quale ti sei rivolto?

Goditi la tua MR2!
 
il venditore a cui avevo ordinato l'olio è la queen car di Milano nella persona di Ivan , un altra persona disponibilissima...
come voi ....ancora grazie
 
Indietro
Alto