Problema con FUD e download aggiornamenti

pippomostarda

TCI Junior Member
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
5
Età
49
Località
Roma
Ho un problema davvero irritante. Non riesco a scaricare l'aggiornamento 6.8.2.h dal sito Toyota perché mi dice che non ho fatto la FUD. Peccato che le app come meteo o coyote funzionino regolarmente e ovviamente ho già percorso più di 200km... E' capitato a qualcuno?
 
Stesso problema ma lo strano è che meteo e coyote sono andate da subito anche senza superare i 200 km. Li ho superato ieri proverò in linea e poi ti dico

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Ho un problema davvero irritante. Non riesco a scaricare l'aggiornamento 6.8.2.h dal sito Toyota perché mi dice che non ho fatto la FUD. Peccato che le app come meteo o coyote funzionino regolarmente e ovviamente ho già percorso più di 200km... E' capitato a qualcuno?
Ciao dopo aver fatto l'upload dall'auto al sito Toyota, sono andato in mytoyota e mi ha fatto scaricare l'aggiornamento.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Scusate state parlando di tt2 con navi o senza? Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Io il tt2 ho plus con navigatore e riconoscimento vocale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
ovviamente col plus. Ho provato a contattare l'assistenza Toyota via email. Sembrano però non capire il problema...:thumbdown
 
Mi collego a questo post un po' datato .
Ho comprato sull'e-store di mytoyota un abbonamento biennale del service pack ( tom tom place , google search, cyclops ecc.).
A distanza di 4 giorni ancora non riesco a trovarmi le app acquistate e attive sul estore del mio touch2 with go .
Contattato numero verde che mi ha consigliato di mandare una mail dal "contattaci" del sito toyota .
Ancora attendo una risposta da toyota.
Avete risolto poi ?
 
Indietro
Alto