Problema bluetooth

Zeuberalles

TCI Member
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
24
Località
Udine
Ciao a tutti!
Sono un felicissimo possessore di una Aygo (e senno che scrivevo qui? :smile: Sol colore Ice Gray.
Ce l'ho da un mese ormai e devo dire che son molto soddisfatto,sia per i consumi che per le prestazioni in generale.
Dopodomani andrò in concessionaria per far rimediare a un problema al vivavoce bluetooth, usato 3 volte perfettamente funzionante e poi di colpo "morto". niente + lucetta lampeggiante ne i cell lo rilevano. Dopo un primo controllo anche il meccanico della concessionaria ha visto che è proprio guasto anche se sa ancora dirmi dove (infatti terranno l'auto per qualche giorno).
Non mi cruccio particolarmente del problema anche se ovviamente spiace aver qualche piccolo fastidio in un auto nuova.
Durante una delle telefonate che la Toyota fa per sapere se son soddisfatto del prodotto etc etc ho detto appunto tutto ok tranne che per il problemino del vivavoce e mi han risposto che è un problema che hanno riscontrato su + di qualche auto.
Una volta che mi sistemano tutto vi farò sapere cosa fosse!:63:
 
Ultima modifica:
No!!!!!

Cavolicchi!!!!!! Speriamo che telo risolvano velocemente.... scoccia lasciare la macchina in assistenza per qualche giorno.... magari per una cosa banale, è che sono cose abbastanza nuove, e magari non sanno ancora dove mettere le mani!

Se ti può consolare, io x avere la Aygo, devo aspettare 4 MESI!!!!

Ciao!:drunk:
 
driinn driiin squilla il telefono...

... e mr Toyota mi comunica che oggi per il bluetooth han cambiato...
la centralina!
entrava ma nn usciva la corrente....
stica....
mi preoccupo un po di + per l'entità...
 
... e mr Toyota mi comunica che oggi per il bluetooth han cambiato...
la centralina!
entrava ma nn usciva la corrente....
stica....
mi preoccupo un po di + per l'entità...[/QUOTE]


:fear2: .......
 
brainlink ha scritto:
... e mr Toyota mi comunica che oggi per il bluetooth han cambiato...
la centralina!
entrava ma nn usciva la corrente....
stica....
mi preoccupo un po di + per l'entità...


:fear2: .......[/QUOTE]


e sti cazzi!
cmq un mio amico meccanico mi ha sempre detto che ormai le centrline le cambiano anche se non funziona l'intermittenza del tergilunotto... :no:

ps, il mio bluetooth funziona alla pippero, dall'altra parte sentono tutti i rumori del mondo, altre la mia voce lontana lontana lontana ... vabbe' va che tanto non mi interessa + di tanto, al max quando mi gira cambiero' il mic
 
Ultima modifica:
oddio in maniera un po naif sto speramdo che cambiando la centralina il problema nn si ponga +... un po "fuori il dente fuori il dolore" insomma!
mi chiedevo..e chiederò al meccanico, chissa cosa cambia ora!cioè il motore che si era un po slegato...mi si "lega" di nuovo con la centralina nuova?
 
Ultima modifica:
akcuni sul forum dicono che la centralina tiene in memoria il tuo stile di guidda per i primi 5000km per poi "slegare" il motore... boh el me amis mecanic me dice de no, che il motore si slega solo in modo meccanico, quindi se fai un rodaggio da nonna poi ti rimane addormentato (non e' il mio caso :biggrin2: )
 
Centralina????

Centralina?????.......
Mah....comunque aspettiamo tue notizie, facci sapere come va a finire!!!
CIAO!
 
tutto è bene...

quel che finisce bene!
riportata la yaris di cortesia chiedo spiegazioni su cosa fosse esattamente a non andare, hanno sostituito si la centralina ma nn quella del motore ma quella proprio del bluetooth (penso sia collegata all'autoradio che aveva perso tutte le impostazioni infatti). per cui nulla,avendola sostituita ora funziona di nuovo tutto ok!

da notare che quando ho chiesto al meccanico "ma quindi nn è la centralina del motore?" lui ha scongiurato portando le mani sotto l'ombelico e toccandosi forte dicendo "ma scherzi? qui nn c'è praticamente mai capitato,son casi eccezionali e rarissimi!"

evviva evviva son di nuovo in strada sulla Aygo!:cheers:
 
da notare che quando ho chiesto al meccanico "ma quindi nn è la centralina del motore?" lui ha scongiurato portando le mani sotto l'ombelico e toccandosi forte dicendo "ma scherzi? qui nn c'è praticamente mai capitato,son casi eccezionali e rarissimi!"
e ci mancherebbe ke per un bluetooth si agisca sulla centralina...:biggrin2:
 
Indietro
Alto